| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posterior Stretch Capsule per Nuotatori

    Uno studio del 2012 dalla rivista "Salute Sport", ha dichiarato che i nuotatori competitivi sono predisposti a lesioni dell'arto superiore. Anche se si nuota ricreativo, si potrebbe essere a rischio. Nuoto meccanica, durata e frequenza sono fattori che portano a spalla ferita. Saper affrontare le questioni della spalla nella fase iniziale si può risparmiare il dolore, e anche la chirurgia, in fondo alla strada. Patologia

    La spalla ha la più grande gamma di movimento di qualsiasi comune nel vostro corpo. Lesioni della spalla sono così comuni perché è estremamente difficile per stabilizzare la spalla in tutte le posizioni. Nuoto coinvolge molti movimenti spalle diversi, tra cui fianco, in testa e in tutto il corpo. Con nuotatori competitivi spesso superiore a 4.000 colpi al allenamento, non è una sorpresa che circa la metà dei nuotatori competitivi esperienza dolore alla spalla. Se i muscoli non possono sostenere ogni movimento della spalla è in esecuzione, gli squilibri appaiono e lesioni seguono. Spalla
    del nuotatore spalla

    del nuotatore è un pregiudizio comune che può causare dolore alla aspetti anteriori e laterali della spalla. Secondo il "North American Journal of Sports Physical Therapy," spalla del nuotatore normalmente inizia con una capsula della spalla posteriore stretto, che causa la testa del vostro omero - l'osso superiore del braccio - essere costretti in avanti. Questa capsula della spalla stretta può causare spalla impingement e limitare la rotazione interna. Spalla del nuotatore deve essere trattata da un esperto fisioterapista sportivo. Se ti senti un po 'di senso di oppressione spalla e volete evitare ulteriori lesioni, stretching regolare è il vostro migliore misura preventiva.
    Sleeper Stretch

    Il tratto dormiente è progettato per allungare la capsula della spalla. Sdraiatevi su un fianco con la parte superiore del braccio contro il pavimento fuori a 90 gradi dal corpo. Piegare il gomito a 90 gradi in modo che il pugno è verso il soffitto. Mike Reinold, un fisioterapista sportivo, sottolinea l'importanza di rotolare lontano dal tuo braccio in modo che il corpo è a circa 45 gradi. Impostare la scapola verso il basso e indietro e usare la mano opposta a spingere molto leggermente su il pugno verso il pavimento. Reinold raccomanda di tenere questa posizione per 30 secondi.
    Orizzontale adduzione

    adduzione orizzontale, o "cross-corpo", tratto è un altro metodo di stretching tuo capsula posteriore. Il tratto di cross-corpo coinvolge portando il braccio direttamente davanti al corpo con il gomito a 90 gradi e il pugno verso la spalla opposta. Afferra il gomito e tirare il braccio attraverso il vostro corpo. Il "Journal of Orthopaedic Sports e Terapia Fisica" ha dimostrato che il tratto di cross-corpo è più efficace del tratto dormiente nel ripristinare la rotazione interna della spalla. Reinold dice che è un sostenitore del tratto trasversale del corpo, perché la maggior parte delle persone si applica una pressione eccessiva per il tratto dormiente, che può portare a lesioni.