| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere la resistenza di un lottatore olimpico

    Mentre un lottatore olimpico può conoscere tutte le mosse giuste, è il lottatore che può durare più a lungo nella competizione che vincerà l'oro alla fine. Troppi atleti porre maggiormente l'accento sulla forza e la tecnica di quanto non facciano resistenza, che è la chiave per essere un concorrente di livello mondiale in qualsiasi sport. Provate alcuni di questi suggerimenti per ottenere la resistenza di un lottatore olimpico. Istruzioni
    1

    Get coinvolto in un'attività aerobica che costringerà il vostro cuore a pompare su e diventare più forte. L'esercizio aerobico rende i sistemi di tutto il tuo corpo lavorare di più per mantenere il flusso di sangue e di attività. Partecipa a un corso di aerobica rigoroso che si riunisce per almeno un'ora tre volte alla settimana o di eseguire regolarmente.
    2

    fare qualche attività anaerobica un paio di volte a settimana. Attività anaerobica costringe il corpo a fare affidamento su di carburante immagazzinato perché l'apporto di ossigeno non è sufficiente per sostenere l'attività. Sollevamento pesi pesanti in rapida successione in grado di inviare il corpo in una condizione anaerobica, o correre su per le scale, quando ci si sente come si è pronti a cadere.
    3

    Includere qualche allenamento di velocità per aumentare la vostra resistenza e la capacità del corpo per funzionare su acido lattico memorizzato. Corsa, nuoto e ciclismo sono sport grandi lottatori che possono aggiungere alle loro routine per costruire la resistenza.
    4

    sviluppare la forza e la potenza di resistenza attraverso la formazione incrociata con i pesi e attività movimenti ripetitivi come il canottaggio. Fila come velocemente possibile, fare pause brevi di un minuto, poi riprendere il ritmo veloce che aveva in corso. Mantenere questa attività per 30 minuti con intervalli di riposo per costruire la vostra resistenza di potenza.