| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare Esplosione con il programma EASE

    Se volete migliorare le vostre prestazioni atletiche in praticamente qualsiasi sport, si sta andando ad avere per migliorare la vostra esplosività. Un modo per migliorare esplosione è con il programma EASE. Il programma EASE è progettato per migliorare le esplosioni, l'agilità, la velocità e la resistenza nelle persone che hanno il desiderio e la disciplina per seguire con il loro impegno. Cose che ti serviranno
    TowelWeightlifting coni beltPlastic
    Mostra più istruzioni
    1

    passare attraverso un adeguato riscaldamento per evitare lesioni e aumentare le prestazioni durante l'allenamento. Un corretto riscaldamento scioglie i muscoli per consentire il massimo delle prestazioni, così come impedisce lesioni. Esercizio esplosivo è una dura prova muscoli, tendini e legamenti, e deve essere preparato. Un corretto riscaldamento è costituito di stretching tutti i gruppi muscolari del corpo, così come fare un po 'di lavoro aerobico leggero per ottenere il sangue che scorre.
    2

    Iniziare con rimbalzo distensioni su panca. Mettere un asciugamano sul petto e piegarlo a metà. Portate il bilanciere in fretta e fare un rimbalzo controllato fuori del petto. Eseguire le ripetizioni in modo rapido, ma con il controllo. Eseguire tre serie da 12 a 15 ripetizioni. Per prepararsi a questi, fare flessioni in aggiunta al riscaldamento normale. Questo esercizio vi aiuterà a migliorare notevolmente l'esplosività della parte superiore del corpo.
    3

    Trova il tuo compagno di allenamento ed eseguire lanci medicina-ball. Sdraiati su una panca declino con la palla medica tra le mani. Quando si inizia a stare seduto, lanciare la palla al vostro partner. Termine della situp; come si inizia a sdraiarsi sulla panca, hanno il vostro partner lancio la palla a voi in modo che si cattura la palla nel mezzo della parte negativa del situp. Questo esercizio migliora la vostra esplosione e la resistenza del vostro core, così come le braccia. Eseguire tre serie da 25-30 ripetizioni.
    4

    eseguire alcuni squat alte ripetizioni per costruire esplosività nelle gambe. È possibile utilizzare un bilanciere standard o una macchina Smith e posizionarsi sotto la barra. Il bilanciere deve essere posto sulla parte posteriore delle spalle, ei piedi devono essere lunghi fino alle spalle a pezzi. Lentamente tozzo fino a quando le cosce siano parallele al pavimento, poi esplodere verso l'alto per una posizione in piedi. High-rep squat sarà costruire la resistenza e l'esplosività contemporaneamente. Eseguire tre serie da 15-18 ripetizioni.
    5

    Sposta il vogatore aerobica e mettersi a proprio agio sulla sedia. (Il seguente è più di un esercizio aerobico con elementi esplosivi.) Usare entrambe le braccia e le gambe per completare la riga. Tirare indietro la maniglia della macchina a remi con una rapida raffica. Costruire fino a 20 minuti di attività aerobica su questa macchina.
    6

    Sposta all'esterno o ad un grande spazio interno e creare una serie di coni in una formazione a zig-zag, a circa 25 metri di distanza. È possibile impostare il numero di coni che vuoi, ma utilizzare almeno otto se avete la stanza. Cominci al primo cono e sprint per il secondo cono; poi girare velocemente e sprint al cono successivo. Continuare attraverso tutti gli otto coni. Riposare per circa 30 secondi, quindi passare attraverso i coni di nuovo. Costruire fino a passare attraverso tutti i coni 20 volte. In questo modo costruire l'agilità, la velocità e l'esplosività.