| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscolo Tecniche energetiche per il tendine del ginocchio

    Una tecnica di energia muscolare è un metodo che è possibile utilizzare per rafforzare i muscoli deboli, allungare i muscoli corti o semplicemente aumentare la portata di un muscolo di movimento. Secondo il sito web 101 Therapy Massage, queste tecniche comportano tratti durante la quale una forza reciproca è imposto al muscolo mirato per brevi periodi di tempo, causando il muscolo di rilassarsi e di allungare ulteriormente. È possibile applicare questo metodo per quasi ogni muscolo del corpo, compreso il tendine del ginocchio. Questa tecnica può essere fatto facilmente da solo o con un partner. Solo Stretch

    Secondo una strategia dettagliata sul sito Pain Clinic, iniziare da sdraiati sulla schiena con un ginocchio piegato con il piede piatto sul pavimento. Portare l'altra gamba dritta in aria (o più dritto si può tenere) e afferrare il più vicino al polpaccio o alla caviglia possibile, lentamente portandola verso il viso. Una volta che la gamba si sente come se non può essere allungato più, applicare la pressione avversaria spingendolo in direzione opposta (lontano dal viso) senza che la gamba di passare da questo posto. Fai un respiro profondo, tenendo l'aria nei polmoni per cinque secondi, come si continua a tenere questa posizione. Dopo cinque secondi, respirate rapidamente mentre lentamente tira la gamba indietro verso il viso (si dovrebbe essere in grado di ottenere più vicino al tuo viso quello che erano prima). Ripetere questa operazione per altre tre volte.
    Utilizzare un partner

    Una tecnica di energia muscolare può essere più facilmente praticato con un partner. Se avete un partner, si può fare una variante del tratto che fai da solo da sdraiato sul pavimento. Secondo il sito web Clinic Spine Il Luklinski ', quando si alza la gamba si prevede di allungare, affinché il partner per sostenerlo mettendo la caviglia sulla spalla. Si dovrebbe applicare la pressione lentamente verso di voi fino a quando la gamba è più vicino al tuo viso il più possibile, egli sarà quindi applicare la pressione in direzione opposta per cinque secondi mentre si tiene la gamba nella sua posizione così come l'aria nei polmoni. Dopo cinque secondi, espirare come il partner si muove delicatamente la gamba indietro nella direzione originaria verso il viso (la gamba dovrebbe essere in grado di ottenere un po 'più vicino al tuo viso ogni volta). Utilizzo di un'altra persona per sostenere la gamba si sta allungando vi permetterà di concentrare tutte le energie sul tendine del ginocchio stesso. Essa consentirà inoltre di un tratto migliore perché è possibile mantenere la gamba tesa, anche se questo significa originariamente partendo più lontano dal viso. Ripetere questa operazione per altre tre volte.
    Facendo l'abitudine

    La gamba deve compiere progressi significativi in ​​termini di flessibilità e la gamma di movimento dopo una sessione, ma continuare la elaborare ogni giorno fino a ottenere l'effetto desiderato. È anche possibile utilizzare questa tecnica abitualmente come uno sforzo di prelazione per evitare lesioni muscolari durante l'attività fisica.