| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere una migliore salto verticale in meno di 3 settimane

    Devi avere la forza muscolare adeguata - specialmente nelle gambe - e la capacità di trasformare rapidamente questa forza in movimento per produrre un alto salto verticale. Se il vostro obiettivo è quello di migliorare il vostro salto verticale in meno di tre settimane, è necessario concentrarsi sui tuoi punti deboli prima. Per esempio, se avete mai peso addestrato, utilizzando un programma di formazione di base forza migliorerà in modo significativo il vostro salto. Aggiungere esercizi di potenziamento muscolare dinamici per il vostro allenamento di routine, se si forza-treno almeno una volta alla settimana. Se la forza-allena due volte o più il vostro corpo più basso a settimana, pliometria aggiungere alla vostra routine. Istruzioni
    1

    riscaldarsi prima di fare il vostro programma di allenamento. Prima di stretching, passare cinque minuti facendo jogging leggero o utilizzando la macchina ellittica. Concentrarsi sul fare dinamica al contrario di allungamenti statici. "Stretching muscoli durante lo spostamento, una tecnica nota come dinamica warm-up stretching o dinamica, aumenta la potenza, la flessibilità e la gamma di movimento", riferisce il New York Times in un articolo di ottobre 2008.
    2

    fare squat, affondi, step-up e vitello solleva se siete nuovi di allenamento con i pesi. Utilizzare nessun peso all'inizio. Come ci si sente più forte, aggiungere pesi per la vostra routine. Includere presse testa braccio con pesi come "è stato dimostrato che le armi contribuiscono in media del 10% per la velocità di decollo durante un salto", secondo Sport-Fitness-Advisor.com. Lavorare fuori due o tre volte a settimana. Considerare l'aggiunta di nuoto e salto quotidiano roping alla vostra routine.
    3

    Aggiungi esercizi dinamici per la vostra routine se già la forza-treno. Esercizi appropriati includono squat jump tenendo due manubri, potenza pulisce e spingere presse. Usare pesi leggeri in principio e in considerazione ottenere istruzioni da questi esercizi sono complicate. Inoltre, fare flessioni con battimani tra ogni ripetizione
    4

    Combina un pesante allenamento di forza di tutto il corpo con pliometria -. Rapidi, movimenti esplosivi - se sei un esperto di peso sollevatore. Squat jump calibrati, divisi squat jump, salti box e box off salto laterale e tuck salti sono alcuni esempi di medio-alta intensità pliometria. (Il più alto si salta e il peso più si utilizza durante l'esecuzione di un pliometrico, maggiore è l'intensità.) Il progresso da pliometria a bassa intensità per esercizi pliometrici più avanzati. Salto della corda è un buon esempio di pliometria a bassa intensità. Mantenere esercitare selezione al minimo - due o tre quelli diversi sono sufficienti per il vostro corpo più basso. Considerare l'aggiunta di una punta superiore del corpo come bene.