| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare la presa della mano

    Migliorare la resistenza della mano funzionale e la presa non è solo per fighetti. Certo, un sacco di ricerca in questo settore scaturisce dallo studio degli atleti, ma ottenere una migliore presa può essere importante per le persone di tutti i ceti sociali, a qualsiasi età. Le persone affette da varie malattie neuromuscolari, diabete e superstiti traumi, per esempio, hanno spesso bisogno di costruire una migliore e più forte presa di eseguire alcune semplici funzioni della vita, come sbloccare una porta, di accendere la stufa e la rasatura. Anziani possono anche beneficiare di migliorare la loro forza di presa, che a sua volta può aiutare con l'utilizzo di dispositivi a piedi assistita o anche un semplice seguito handrail.The sono alcuni modi efficaci per migliorare la vostra forza la mano e "ottenere una presa." Cose che ti serviranno
    Luce mano pesi o casa sostituto
    Asciugamano e Bucket, Palla da tennis
    Show More Istruzioni
    1

    In ogni "How To" c'è molto probabilmente dovrebbe essere un "Perché dovrei?" passo per aiutare a meglio apprezzare il problema.

    Test per forza di presa non è poi così complicato, ma non comporta alcune attrezzature mediche e di conoscenza. Questi test sono in genere eseguita in un ambiente clinico da un fitness trainer, terapista medico o fisico /professionale certificata. Se si dispone di una condizione medica o sta riprendendo da un trauma, migliorare la vostra forza di presa può essere una parte essenziale del piano di trattamento, e questo articolo prende un approccio di buon senso. Tenete presente che se ti senti bisogno di una presa migliore, è probabile che si fa.
    2

    Engage l'intero avambraccio per migliorare la vostra forza complessiva presa. Un modo semplice per farlo è con esercizi polso ricciolo. In una palestra, è possibile utilizzare un bilanciere molto leggero o due manubri leggeri.

    Posiziona il palmo al centro dei pesi e semplicemente arricciare verso l'alto per un totale di 10 a 12 volte. Riposare per circa 30 secondi e invertire il moto ad arricciarsi verso il basso. Bastoni, manici di scopa e gli oggetti simili possono essere utilizzati al posto dei pesi, ma ricordate, è l'azione di curling che è importante qui e il peso deve essere leggero.
    3

    fare un "bagnato presa asciugamano. " Trova un panno assorbente (si vuole uno che sta per arrivare saturato con acqua piacevolmente), un secchio di acqua calda e una confortevole posizione seduta o in piedi sopra il secchio.

    Dopo aver verificato l'accettabilità della temperatura dell'acqua , immergere la spugna e lasciare in ammollo. Poi, prendere una delle estremità del telo bagnato e strizzato cominciare da cima a fondo, poi basso verso l'alto, senza fermarsi.

    Bagnare la spugna con la frequenza necessaria. Naturalmente, questo può essere fatto senza acqua, ma l'acqua aggiunge un po 'di peso appropriato per l'esercizio, che migliora la qualità dell'allenamento.
    4

    Vai alla semplice compressione palla, che è uno dei preferiti di quasi tutti. Molte persone tengono una palla squeeze o un oggetto simile al lavoro per alleviare la tensione durante il giorno. La compressione palla può essere fatto con niente di più che una semplice pallina da tennis. Proprio palmo la palla e spremere, quindi rilasciare e ripetere. Una volta a ottenere il blocco di questo semplice esercizio, stringere e arricciare i polsi al jazz su un po '.