| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità e agilità allenamenti

    Non importa quale sport si gioca, la pratica di velocità e agilità trapani può dare un vantaggio rispetto ai vostri concorrenti. Velocità e agilità di allenamenti sviluppare importanti abilità atletiche, diminuire i rischi di infortunio e di migliorare la fiducia. Anche se non sei un atleta, la vostra forma fisica generale migliorerà quando si aggiunge un paio di giri e di esercitazioni di agilità per il vostro allenamento di routine. Vantaggi

    velocità e l'agilità di allenamenti migliorare l'accelerazione, decelerazione, tempo di reazione e la coordinazione. Ognuna di queste competenze migliora le prestazioni atletiche. Ancora più importante, la velocità e l'agilità trapani aumentare il vostro equilibrio, flessibilità e controllo, riducendo il rischio di lesioni fisiche.
    Ladder Trapani

    trapani Ladder aumentare destrezza piede, coordinamento e l'agilità complessiva. Posizionare una scala a terra. Saltate in fuori e le piazze di qualunque modello l'esercizio specifico prescrive. Il trapano a campana, il trapano in-out e il trapano a cinque conteggio sono classici esempi di trapani scaletta. Spingere fuori le palle dei vostri piedi, tenere le braccia ad un angolo di 90 gradi e tenere la testa il più fermo possibile quando si pratica una qualsiasi di queste esercitazioni.
    Plyometric Trapani

    esercizi pliometrici costruiscono gli atleti di potenza esplosiva bisogno di saltare o cambiare direzione rapidamente. Esercizi pliometrici includono squat salto, salti laterali, palla sbatte e pliometrico push-up. Warm up prima di un allenamento pliometrico. Riposo tra le serie in modo da poter completare questi esercizi con una buona forma. Date al vostro corpo il tempo necessario per il completo recupero tra le sessioni di allenamento pliometrico. Evitare le lesioni eseguendo esercizi pliometrici su una superficie che dà, come erba o esercizio stuoie.
    Velocità di Trapani

    Sviluppare il coordinamento a velocità più elevate, con la formazione di velocità eccessiva. In discesa è una semplice forma di addestramento di velocità eccessiva che non richiede particolari attrezzature. Migliorare l'accelerazione praticando follow-the-leader. Avrete bisogno di un compagno di allenamento di questo esercizio. Il vostro partner sarà eseguito di fronte a voi, in modo casuale e cambiare la sua direzione o la velocità. Ombra il suo movimento il più possibile.
    Considerazioni

    Obiettivo per la qualità, non la quantità. E 'più importante per praticare la velocità e l'agilità trapani con una buona forma di quanto lo è quello di completare un alto numero di ripetizioni. Prima di iniziare un programma di formazione di agilità e velocità, assicurarsi di aver costruito la forza necessaria per eseguire le esercitazioni in modo corretto. Seguire un programma di sollevamento pesi per almeno 2-3 mesi prima di provare un allenamento di velocità e agilità.