| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione continua e le prestazioni atletiche

    La partecipazione a gare di atletica è un'attività che eccita molte persone. Mentre una minoranza pagato per essere atleti professionisti, numerosi altri partecipano semplicemente per il piacere di questo sport. Formazione per questi eventi sportivi migliorerà le vostre prestazioni. Durante la pratica difficile non portare benefici alle vostre abilità, sovrallenamento è una possibilità che rapidamente può ostacolare il vostro sviluppo. È necessario sviluppare un programma di allenamento che non superlavoro il vostro corpo. Formazione e prestazioni atletiche

    La formazione è una parte importante della prestazione atletica. Praticare il vostro mestiere vi aiuterà a sviluppare le capacità per essere un successo in questo sport. Allenamento vi aiuterà a sviluppare forti muscoli che possono scoraggiare lesioni costante. Preparazione atletica continua prende una corretta pianificazione per mantenere i guadagni fisici, evitando le insidie ​​di sovrallenamento.
    Quanto spesso devo treno?

    I vostri obiettivi determinano la quantità di tempo e frequenza della vostra formazione. Ad esempio, è possibile costruire cardio forza da corsa per 30 minuti al giorno. Tuttavia, sollevatori di peso possono avere bisogno di allenarsi per lunghi periodi di tempo, meno frequentemente per tutta la settimana. Avvio lento per evitare lesioni e nota di ciò che aiuta il vostro corpo il meglio. Una buona routine è quella di alternare tra formazione e giorni di riposo. Un allenamento campione ha incluso la formazione il Lunedi, Mercoledì, Venerdì e Sabato, mentre a riposo gli altri giorni.
    Riposo

    Riposo e sonno notturno sono aspetti importanti che può essere trascurato durante la creazione di un piano di allenamento. Quando dorme il tuo corpo continua a crescere e svilupparsi; riparare le cellule che si infortuna durante l'allenamento. Ottenere l'abitudine di andare a letto in un momento precoce può aiutare a ottenere il resto ampio durante la notte. Riposo durante l'allenamento è importante. Riposo tra le serie di esercizi permette al corpo di cambiare per recuperare e prepararsi per la prossima attività. Cercate di riposare per 2-4 minuti tra ogni allenamento. Se ci si allena per il miglioramento cardiovascolare si può abbreviare tale periodo.
    Positivi di formazione

    formazione Continuo Continuo vantaggi per la vostra salute e la vostra prestazione atletica. Mentre la formazione si svilupperà muscoli più forti, il coordinamento e le capacità necessarie per competere nel tuo sport. La vostra salute migliorerà anche grazie alla formazione continua. Malattie come l'obesità, le malattie cardiache e il diabete possono essere evitati attraverso una formazione adeguata. Aumento di energia per tutto il giorno è un altro vantaggio della formazione. Creare un piano di allenamento che comprende numerose attività per contribuire a evitare il burnout, sviluppando le abilità che il vostro ricercare.
    Sovrallenamento

    sovrallenamento è quando si introducono continuamente il vostro corpo allo stress di preparazione atletica senza permettere il momento giusto per il riposo. Due tipi di sovrallenamento esistono: localizzato e sistemico. Sovrallenamento localizzata si verifica quando un gruppo muscolare viene utilizzata di frequente, ad esempio, lavorare le braccia ogni giorno durante gli allenamenti. Sovrallenamento sistemico colpisce tutto il corpo e può portare a danni muscolari per mancanza di riparazione. I segni di sovrallenamento includono insonnia, depressione e perdita di desiderio di allenarsi. Riposo e nutrizione adeguata può aiutare a superare sovrallenamento. Resto gruppi di muscoli per 24 ore prima di loro lavorare di nuovo e di sviluppare buone abitudini alimentari con la supplementazione di vitamine e bevande proteiche.