| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Europea per la formazione di calcio

    squadre europee di calcio tengono corsi di formazione per tutta la stagione, con l'eccezione di giorni delle partite. Mantenere il possesso della palla è una parte importante del modo in cui il calcio si gioca in Europa. Trapani con il possesso palla vi aiuterà a giocare il gioco con uno stile europeo. Allenamento di calcio in Europa inizia con la formazione preseason, di solito nel mese di luglio. La stagione di calcio europeo va da agosto a maggio, con alcuni paesi rottura di medio termine nel mese di dicembre. Attacco

    squadre italiane contatore sono i maestri del contropiede. Squadre come Inter e Milan, Juventus, Roma, Lazio e Sampdoria hanno avuto successo sia nel loro campionato, Serie A e in gare di Coppa Europa. La squadra si rivelerà rapidamente gioco difensivo in attacco con il minor numero di passaggi della palla il più possibile.

    Il giocatore che fornisce il "pass killer" deve essere consapevole del posizionamento degli scioperanti. La palla sarà irraggiungibile se il passaggio è giocato troppo presto, e gli scioperanti sarà fuorigioco se il passaggio è troppo tardi. Un metodo di buona pratica è per il passante della palla di stare sul limite dell'area di rigore, gli attaccanti stanno su entrambi i lati del kicker. Gli scioperanti sprint alla linea di centrocampo e il calciatore passa la palla al momento di raggiungere la linea di centrocampo. Le regole stabiliscono un giocatore non può essere in fuorigioco nella propria meta 'campo.
    Controllo
    controllo di palla

    è importante. Molte squadre europee tenere la palla a terra e utilizzare solo uno o due tocchi. Un metodo di pratica è in piedi di fronte a un compagno di allenamento e passando ripetutamente la palla a vicenda, prendendo non più di due tocchi. Tenere la palla sotto l'altezza testa, e ogni fare un passo indietro sul completamento di un passaggio di successo. Questo metodo vi aiuterà a migliorare il passaggio, il controllo e il posizionamento del corpo quando riceve la palla.
    Cruyff Turno

    olandese Johan Cruyff è considerato da molti come il Miglior Giocatore in Europa nel corso del 1970. Ha sviluppato una capacità che è ancora usato nel calcio europeo. Il trucco è utilizzato per la perdita di un avversario e può essere praticato sul campo di allenamento. Il movimento viene eseguito in esecuzione con la palla verso la porta della squadra avversaria e fingendo una croce. Il giocatore avversario tenterà di bloccare la croce. Il piede calci ritorna la palla e tira leggermente indietro nella direzione opposta. Ruotare il corpo con la direzione della palla e avete guadagnato qualche metro sul tuo avversario. La mossa richiede un sacco di metri di pratica e vivace, ma è efficace in tutto il rigore opposizione.
    Drag Torna

    Zinedine Zidane di Francia era un maestro del trascinamento posteriore. Ha usato la mossa quando è circondato da giocatori che bloccano un passaggio o una corsa con la palla avversaria. Il movimento può essere praticato in campo, ma ci vorranno diversi tentativi di perfetto. Stand con la palla vicino ai vostri piedi come se si stesse giocando una partita. Posizionare la suola dello scarpone sulla parte superiore della palla e rotolare all'indietro come i difensori tentano un placcaggio. Hop all'indietro, mantenendo il controllo della palla.
    Crossing

    squadre più europei giocano con ali, che sono posizionati ampia su ciascun fianco vicino al contropiede. Il loro compito è di fornire i pass chiamate "croci" in area di rigore, per gli attaccanti a segnare il gol. Passaggio di David Beckham della palla è ammirato in tutto il mondo per il modo in cui la palla si estende lontano dal portiere e nel percorso degli scioperanti. Pratica attraversando la palla avvolgendo il piede calci intorno alla parte inferiore della palla con le dita dei piedi che punta nella direzione del calcio.