| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sport Supplemento Effetti collaterali

    integratori sportivi possono aiutare gli atleti a costruire muscoli e aumentare la resistenza come parte di un regime di allenamento. Questi integratori possono avere diversi effetti collaterali che possono interessare diversi sistemi del corpo a seconda del dosaggio e quanto spesso gli integratori vengono consumati. I giovani atleti sono particolarmente invitati a consultare un medico prima di iniziare un regime di supplemento sportivo. Digestive Tract Effetti

    atleti utilizzano integratori sportivi assumono più calorie che con un tradizionale "tre pasti al giorno" dieta. Questa maggiore apporto calorico può avere un effetto negativo sul tratto digestivo del vostro corpo. Diarrea, crampi allo stomaco e stitichezza possono essere tutti gli effetti collaterali del corpo di regolazione per il maggiore apporto calorico. La maggior parte dei integratori sportivi sono infusi con proteine ​​di soia, che possono anche causare problemi digestivi.
    Ormone squilibri

    Secondo Salute del sito del capretto, androstenedione, una forma di "naturale steroidi "che il corpo si rompe in testosterone, può causare diversi effetti collaterali negativi per un adolescente in via di sviluppo o un adulto. Dosi elevate possono causare squilibri ormonali che portano a sbalzi d'umore e depressione e possono bloccare la crescita dei giovani atleti. Altri sintomi possono mimare l'uso di steroidi anabolizzanti come la perdita di capelli, aumento della aggressività e aumento del rischio di alcune forme di cancro e malattie cardiache.
    Cellular Danni

    Sport integratori presi dagli atleti per bruciare il grasso in eccesso possono causare danni cellulari. Secondo il sito web Peak Performance in linea, acido linoleico coniugato, un supplemento sportivo popolare, può causare stress ossidativo, che danneggia il rivestimento delle cellule durante l'esercizio fisico. Altri integratori come la creatina può causare un aumento dello stress sul fegato e reni che porta a sintomi come l'aumento della minzione, dolore al fegato e danni al tratto addominale inferiore, innescando eccesso di gas e gonfiore.