| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esempi di esercizi di coordinazione per gli arti inferiori

    "Il coordinamento, l'agilità e la velocità per il calcio" di Peter Schreiner coordinamento definisce come "l'interazione del sistema nervoso centrale e dei muscoli scheletrici in una sequenza intenzionale di movimenti." Pertanto, per migliorare il coordinamento è necessario eseguire esercizi che coinvolgono il corpo e la mente. Anche se questi movimenti può sembrare difficile in un primo momento, l'esecuzione di loro ripetutamente costruirà memoria muscolare e si porta ad una maggiore consapevolezza della parte inferiore del corpo. Jumping jacks
    jumping jacks

    sono un esercizio cardiovascolare noto che si adatta un principiante con scarso coordinamento. Scomposizione in passi per imparare la forma corretta: in primo luogo, stare in piedi con i piedi uniti e salta fuori allo stesso tempo a distanza di larghezza fianchi '. Per completare il movimento, salto indietro dentro coordinare questo con le braccia alzando loro in testa allo stesso tempo fino a che non tocco, e riportarli giù per i fianchi. Ripetere il movimento 20 a 30 volte ad un ritmo costante. Il ritmo della presa di salto aiuterà tanto quanto il movimento con il coordinamento.
    Corda salto

    corda salto può sembrare facile, ma non lasciatevi ingannare. Anche se il movimento avviene nelle gambe e dei piedi, ci vuole coordinamento per cappio della corda intorno ai vostri piedi come si salta. Avvio a passo lento con bassi salti, anche. Vi sentirete questo esercizio nei polpacci e può essere in grado di sostenere il movimento per circa due o tre minuti per iniziare. Si può anche avere difficoltà a tenere la corda di colpire i vostri piedi come si salta. Come si diventa più consapevole e coordinato nelle gambe e piedi, si sarà in grado di valutare quanto sia difficile, veloce e di alta al cappio della corda più facilmente.
    Squat Thrust

    spinta tozzo inizia in una posizione eretta. Quindi, piegare verso il basso fino a quando le mani toccano il suolo. Calci i piedi in modo che si terra in una posizione di push-up. Da lì, semplicemente saltare i piedi torna a mani e piedi. Questo movimento è anche spesso chiamato un "burpie" ed è una lezione di ginnastica popolare ed esercizio di fitness. Spinte squat sono destinate ad essere eseguite in modo rapido, l'aspetto di questo movimento che aiuta con il coordinamento di più. Saltando dentro e fuori, si è costretti a coordinare il vostro corpo più basso con il busto mentre beneficiano intenso esercizio cardiovascolare.
    Mountain Climbers

    Per eseguire un alpinista , scendere a una posizione di push-up. Piegare ai fianchi per creare un picco. Tenendo le mani a terra, eseguire un movimento in esecuzione con i piedi. In sostanza, questo movimento si suppone faccia si guarda come si sta scalando una montagna con il vostro corpo più basso, mentre la parte superiore del corpo rimane immobile. Gli alpinisti vi aiuterà a familiarizzare con i fianchi, cosce, polpacci e piedi. Vi sentirete lo stress cardiovascolare di questo esercizio in modo rapido, in modo da prendere facilmente sui primi set.
    Casella balza

    Box vigore salti di misurare quanto in alto si deve saltare per atterrare sulla cima di una piattaforma. Inizia con qualcosa di relativamente bassa, come manca una piattaforma più alta causerà una caduta. Usando le braccia per lo slancio, saltate in cima alla piattaforma con entrambi i piedi contemporaneamente. Come si diventa stanchi, si può perdere la piattaforma e inciampare. Tuttavia, quanto più si è stanchi, più si deve prestare attenzione al vostro corpo più basso per accedere ai muscoli che vi aiuteranno a saltare. Quando si diventa più coordinata e più forte, aumentare l'altezza della piattaforma.
    Carioca

    Il carioca è un tessuto del corpo più basso utilizzato nelle pratiche sportive. Avrete bisogno di un lungo, spazio aperto per eseguire il movimento. Stand con il lato della mano dominante di fronte lo spazio aperto. Fare un passo con il piede dominante, anello del piede sinistro dietro di esso, e di continuare a svolgere questo movimento in una forma di otto pattern di come ci si sposta lateralmente. Inizio lento, come questo movimento può causare a viaggio oltre se stessi e cadere. Quando si diventa più coordinato, eseguire il movimento più veloce e cercare di guidare con il piede del vostro lato più debole. L'obiettivo è quello di diventare altrettanto coordinato con entrambi i piedi.