| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Segreti per aumentare il salto verticale

    Aumentare quanto in alto si può saltare è importante in molti sport, non solo il basket o atletica. Esercizi pliometrici, che si concentrano sulla costruzione di potenza esplosiva, sono raccomandati dalla maggior parte dei formatori, ma migliorare la vostra capacità di saltare è molto di più che solo la forza delle gambe. È possibile migliorare rapidamente diversificando i vostri sforzi di formazione, in questo modo, è possibile concentrarsi su più di un semplice forza inferiore del corpo. Riscaldamento

    Una corretta routine di riscaldamento è fondamentale per fare qualsiasi tipo di miglioramento fisico. Se si mette troppo stress sui muscoli "freddi", si può finire sforzare e strappare i muscoli stessi. Invece, iniziare con un paio di minuti di cammino, poi fare un paio di minuti di tratti generali che si concentrano sul tendini, articolazioni dell'anca, e le ginocchia, e poi passare un altro paio di minuti di jogging, rotto con il 5 - a 10 secondi sprint a velocità dimezzata. Basta un semplice riscaldamento come questo può aiutare a prevenire lesioni.
    Visualize

    Immaginate come i movimenti volete imparare effettivamente sentire quando li si esegue. Ad esempio, "sentire" la tensione a costruire nelle gambe e fianchi, come si accovaccia, poi esplodere di saltare più in alto possibile. Visualizzando i movimenti che si intende fare prima di loro effettivamente fare, è possibile migliorare la vostra mente e la capacità del corpo per eseguire in modo più agevolmente. Pensate a come "programmare" i muscoli per il successo. Meglio di tutti, è possibile visualizzare tra le sessioni di pratica e ancora ottenere benefici da esso.
    Ricordate gli stinchi

    Quando rafforzare il vostro corpo più basso con esercizi come il salto squat, affondi in avanti, e punta solleva, è molto facile dimenticare il tuo tibiale anteriore --- i muscoli stinco. Questi muscoli controbilanciare i polpacci, proprio come i tricipiti controbilanciare i vostri bicipiti. Per aumentare la vostra forza di vitello, è necessario rafforzare gli stinchi o si sposti automaticamente limiti per il vostro sviluppo gamba. Un semplice esercizio è quello di camminare sui talloni, non lasciare che le palle dei vostri piedi toccano il suolo, fino a sentire un buon bruciatura sulla fronte gli stinchi.
    Rafforzare il vostro corpo intero

    Jumping richiede più che i muscoli delle gambe. Il tuo superiore del corpo aiuta aggiungere slancio ai vostri salti, ed i muscoli del tronco di fornire il collegamento che permette ai due di moltiplicare il vostro sforzo. Potrai fare progressi molto più velocemente se fate alcuni esercizi per tutto il corpo e non solo le gambe. Sollevamento pesi esercizi come squat ed esercizi il "clean e premere" (dove si solleva un bilanciere da terra a condizioni di mercato sopra la testa), e ab fatto su un rack di immersione, sono buoni esercizi per tutto il corpo. Fare loro più di due o tre volte a settimana.
    Aggiungi Velocità Lavoro

    La potenza esplosiva è necessario saltare più alto non è solo di forza. È necessario liberare quel potere rapidamente per ottenere una maggiore altezza. Esercizi che aumentano la velocità beneficeranno anche il vostro salto verticale. Saltare la corda e mescolando alcuni sprint in allenamento può aiutare i muscoli imparano a reagire più velocemente.
    Variare gli allenamenti

    Se fate lo stesso allenamento ogni sessione, il tuo corpo gradualmente adattarsi alle esigenze di quella sessione e il vostro miglioramento sarà plateau. Mescolando le vostre routine --- eseguire diverse combinazioni di esercizi, variando il numero di esercizi e imposta si esegue, e cambiando il rapporto di forza-velocità da un allenamento all'altro --- si "mantenere il vostro corpo indovinare , "e ogni allenamento fornirà un buon effetto di formazione.