| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire stiramenti

    Muscolo tira verificarsi quando le fibre muscolari si estendono oltre il loro limite e tirare o lacerare. Secondo il dipartimento Johns Hopkins 'di chirurgia ortopedica, queste lesioni dolorose sono comuni tra gli atleti che si allenano in attività ad alta velocità, come lo sprint. Dal muscolo tira è più probabile che si verifichi in un muscolo che è debole o poco flessibile, ci sono diversi modi intelligenti per evitare che accada. Istruzioni
    Passi
    1

    Forza treno. Un muscolo più debole è più suscettibile alle lesioni come tira, in modo da adottare una approfondita di tutto il corpo routine di allenamento della forza per rendere il vostro corpo più forte e più resistente alle lesioni. Eseguire la routine costantemente almeno due o tre volte alla settimana, dopo un paio di settimane, si cominciano a vedere i guadagni di forza e resistenza muscolare. Assicurati di variare gli esercizi ogni poche settimane per evitare la noia e altipiani.
    2

    Fix squilibri muscolari. Secondo l'Ultra Fitness Dynamics sito, uno squilibrio muscolare si verifica quando opposti gruppi muscolari, come i femorali e quadricipiti, vengono sviluppati diseguale, causando una serie di muscoli per diventare più forte e overcompensate per il set più debole. Al fine di prevenire o correggere uno squilibrio muscolare, allenare tutti i muscoli del vostro corpo allo stesso modo. Per opporsi gruppi muscolari come i quadricipiti e bicipiti femorali o bicipiti e tricipiti, assicurarsi di utilizzare la stessa quantità di peso e lo stesso numero di ripetizioni per esercizio. Prova un test di idoneità in una palestra locale per determinare se si dispone di uno squilibrio muscolare, se lo fate, concentrarsi sullo sviluppo dei gruppi muscolari più deboli per portarli in linea con il resto del corpo
    3.

    Warm up. Il riscaldamento il tuo corpo prima di qualsiasi attività faticosa o di allenamento aiuta a prevenire il muscolo tira in diversi modi. Prima, riscaldamento aumenta la temperatura corporea, aumentando così la temperatura dei muscoli. Secondo il dipartimento Johns Hopkins 'di chirurgia ortopedica, un muscolo più caldo è meno probabilità di essere tesa. Il riscaldamento aumenta anche la gamma di movimento e ti mentalmente o il vostro allenamento prepara. Per riscaldarsi correttamente, fare ginnastica luce o camminare svelto per cinque-dieci minuti prima della routine.
    4

    Stretch. Secondo Fitness Salute 101, stretching riduce la tensione nei muscoli, aumentando la gamma di movimento, aiutando a prevenire i ceppi. Stretching migliora anche la flessibilità, favorendo una migliore circolazione, con conseguente aumento dei livelli di energia. Per allungare la strada giusta, eseguire un tratto per ogni gruppo muscolare, e muoversi lentamente e deliberatamente. Evitare di fare rimbalzare o strappi, è sufficiente tenere premuto il tratto per alcuni secondi. Respirate profondamente nel corso di ogni tratto di massimizzare il relax e la flessibilità.