| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Rig uno Stand Bag Velocità

    borse di velocità sono più comunemente associati con la boxe, ma sono strumenti di formazione utili per qualsiasi sport o attività che richiede coordinazione occhio-mano, il tempo di reazione veloce o una parte superiore del corpo sviluppata. Prima di iniziare a raccogliere i frutti della formazione borsa di velocità, tuttavia, è necessario impostare l'apparecchiatura in modo corretto. Uno stand borsa di velocità che è installato correttamente sarà stabile durante il più duro dei colpi, rendendolo più sicuro e più probabilità di fornire un buon allenamento. Cose che ti serviranno
    Stud Finder
    Pencil
    Punte
    Chiave
    2 strisce di 1 pollice da 4 pollici legname
    Mostra più istruzioni

    1

    Accendere il cercatore perno e passare oltre il muro. Individuare un perno nella zona che si desidera montare la borsa di velocità e quindi individuare un secondo perno immediatamente a sinistra oa destra di essa. Misurare la distanza tra i bordi interni dei montanti con precisione e scrivere.
    2

    la piattaforma di borsa di velocità su un banco di lavoro con il girevole rivolto verso il basso. Trovare il centro esatto della piattaforma e disegnare una linea retta da esso per uno dei bordi. Dividere la distanza tra i perni per due. Prendere il risultato e misurare così lontano in ogni direzione dalla linea disegnata. Segna ciascuno di tali punti. Tracciare una linea su entrambi i lati della vostra prima linea in modo che siano paralleli e passare attraverso i punti segnati. Queste sono le linee guida per i bracci di supporto.
    3

    Luogo uno dei bracci di supporto a parete sulla piattaforma di borsa di velocità per cui il suo bordo interno è appoggiato lungo una delle linee guida. Avvitare il braccio di supporto per il legno della piattaforma. Ripetere il processo così l'altro braccio di supporto è attaccato.
    4

    Avere un assistente che tenga lo stand borsa di velocità contro il muro in modo che i bracci di supporto sono a filo. Mettetevi davanti alla borsa di velocità e di trovare la giusta altezza. La parte più grassa del sacco deve essere di altezza naso quando si stare in piedi. Segnare la posizione dei Speed ​​ball bracci di supporto sulla parete.
    5

    Mettere le strisce di legname in verticale in corrispondenza dei prigionieri dove vi sarà il montaggio del cavalletto borsa di velocità. Pre-praticare un foro attraverso la parte superiore, medio e inferiore di ciascuna scheda. Avvitare le tavole per le borchie nel muro, assicurandosi che siano perfettamente parallela e centrata sui prigionieri.
    6

    Avere il vostro assistente tenere lo stand in velocità borsa posto sulle tavole e segnare i fori dei bulloni in ogni staffa. Rimuovere il supporto del sacchetto di velocità dalla parete e praticare fori di dimensioni adeguate per l'hardware che si intende utilizzare.
    7

    Montare la borsa di velocità per l'ultima volta, allineando i fori nei bracci di supporto con i fori appena eseguito il drill. Inserire una vite in ogni foro e stringere fino alla battuta con una chiave o un insieme socket. Se le viti non sono a filo con il braccio di supporto, rimuovere il bullone e il foro più profondo prima di inserirla nuovamente. Agganciare la borsa di velocità per la parte girevole sulla piattaforma per completare il montaggio.