| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la fiducia in se stessi in Sport

    Da professionisti esperti ai partecipanti ricreativi, tutti gli atleti condividono un requisito comune per riuscire - fiducia in se stessi. Senza questo ingrediente chiave, il miglior regime di allenamento fisico nel mondo non si tradurrà in migliori prestazioni atletiche o il raggiungimento del potenziale personale. Tuttavia, sfruttando la potenza di fiducia in se stessi per alimentare i successi sportivi può risultare impegnativo, a volte anche per il più talentuoso di atleti. Con la pratica e la disciplina, però, quasi tutti possono godere relativamente coerente atletico fiducia in se stessi - anche a fronte di quei crolli di prestazioni inevitabili e altipiani. Cose che ti serviranno Notebook
    Show More Istruzioni
    1

    annotare sia le prestazioni sportive e obiettivi di formazione atletica in un quaderno o una rivista utilizzato esclusivamente per monitorare i tuoi progressi nello sport . Includi lungo termine (o tutta la vita), a medio termine (prossimi sei mesi a un anno) e di breve termine (la prossima settimana per sei mesi) obiettivi. Set sportivo a breve e medio termine e obiettivi di formazione che sono realistici e raggiungibili, tenendo conto della quantità di tempo che avete a treno e attuale livello di fitness.
    2

    delineare un addestramento realistico piano del blocco note che vi aiuterà a realizzare questi obiettivi. Mettere da parte la maggior parte del vostro tempo di allenamento per lavorare su quegli aspetti delle vostre prestazioni sportive fisico che ti trattengono il massimo da raggiungere i vostri obiettivi. In altre parole, scrivere le vostre aree di debolezza. Includi tempo allenamento quotidiano mentale nel vostro programma di allenamento contorno.
    3

    seguire il piano di allenamento fisico con diligenza, lavorando verso la vostra formazione a breve termine e obiettivi di performance ogni giorno ti alleni.

    4

    passare almeno cinque minuti ogni giorno in un luogo tranquillo e confortevole senza distrazioni. Visualizie voi stessi migliorando al vostro sport e raggiungere i vostri obiettivi. Fai la tua visualizzazioni più realistico e dettagliato possibile, compreso quello che indossi, le altre persone, la temperatura dell'aria e del risultato auspicato.
    5

    creare più brevi, affermazioni positive che si può ripetere a te stesso (come come "posso fare questo" o "Forte, forte, forte"). Utilizzare queste dichiarazioni alla boa fiducia in se stessi e per aiutare a spingere attraverso eventi o allenamenti atletici difficili. Affermazioni può aiutare a concentrarsi per distrarre voi da ascoltare i messaggi del tuo cervello di disagio mentre si è coinvolti in una parte difficile o doloroso di allenamento sportivo o performance.