| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip & Back Golf Esercizi

    Il golf è uno sport costoso, ma piacevole con regole sportività orientati. Stamina è la parola d'ordine per il suo gioco da tre a quattro ore che coinvolge camminare cinque miglia attorno a un campo da golf a 6.000 yarde a colpire la palla in 18 fori utilizzando la minima quantità di scatti possibili. Per un efficace swing bio-meccaniche e di fortificazione contro le lesioni, i golfisti hanno a svolgere esercizi di stabilizzazione e rafforzamento all'anca e alla schiena e all'anca e tratti che aumentano la loro flessibilità indietro. Hip Extension

    muscoli dell'anca rotazionali forte, la muscolatura di base per il golf, sono necessarie per fornire accelerazione hip adeguata e decelerazione per oscillazioni superiori.

    Lie a terra sulla schiena. Inserite il vostro lato tacchi a fianco in cima a una scatola, e tenere le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Estendere le braccia dritto a terra, e succhiare nel vostro addome per stabilizzare il vostro core. Spingere verso l'area con i talloni per spingere i fianchi verso l'alto. Premere i fianchi verso il cielo fino a quando sono allineati con le ginocchia e le spalle. Contrarre i glutei e il rilascio. Tornare alla posizione di partenza e ripetere otto a 15 volte.
    Hip rotazione Miglioramento

    Scivolate una mini banda fino entrambe le gambe, e posizionarla sopra il livello del ginocchio. Metti il ​​tuo peso sul piede sinistro mentre piegate il ginocchio destro e lo spostamento verso l'interno e verso l'esterno volte sei. Ripetere questo movimento sei volte con la gamba sinistra.
    Hip Flessibilità Stretch

    stand a proprio agio con i piedi leggermente divaricati. Premere il vostro alluce destro nel terreno, e allungare la destra anca e natica raggiungendo fuori a destra con la mano sinistra. Tenere allungare per 10 secondi, quindi premere il vostro alluce sinistro nel terreno ed eseguire movimenti opposti con la mano destra. Continuare a fare questo esercizio, alternando destra e sinistra, per due minuti.
    Avambraccio Push-up

    Questo esercizio migliora la robustezza muscolare della parte superiore della schiena non- nucleo scapolare regione toracica per una migliore rotazione attorno ad angolo fisso colonna vertebrale golf postura, rendendo migliori altalene e colpi.

    Stendersi sul vostro addome. Mettere il vostro avambraccio a terra con i gomiti direttamente sotto le spalle. Eseguire un push-up, rinforzi la parte anteriore del corpo con gli avambracci e la parte posteriore del vostro corpo con le dita dei piedi. Assicurarsi che i fianchi sono in linea orizzontale, con le spalle e le caviglie, i fianchi non devono incurvarsi sotto o arco di sopra di questa linea. Stringere le scapole in questa posizione. Ripetere otto a 15 volte.
    Spinale Twist

    Sedere in posizione eretta con i piedi per terra. Grip entrambe le estremità di una mazza da golf in mano. Posizione squadra a livello del torace, ed eseguire una lunga striscia. Guardando al futuro, e mantenendo i piedi fermo, spostare le ginocchia verso destra mentre si accende contemporaneamente il busto verso sinistra. Mantenete la posizione per 20 secondi. Tornare alla posizione neutrale, e torsione sul vostro lato.
    Superiore esterno Indietro Stretch

    sedersi su un sedile con la schiena leggermente arcuata e piedi a terra . Grip entrambe le estremità di un club di golf. Posizionare il club orizzontalmente dietro la testa alla base del cranio, in modo che il club è parallelo al suolo. Le tue mani impugnare il bastone dovrebbe essere in linea verticale con i gomiti. Spingere i gomiti in avanti e verso l'alto, e tenere premuto per 15 secondi.
    Lower Back Stretch

    Lie su un lato del corpo. Posizionare le ginocchia a un angolo di 90 gradi per i fianchi. Ruotare lentamente in modo che la spalla che è rivolta verso il cielo poggia sul terreno. Mantenete la posizione per 20 secondi, e lati alterni. Ripetere questo tratto 90/90 tre volte su ogni lato.