| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Swim Lezione Attività

    Attività ludiche e benefiche sono fondamentali quando si è insegnare a chiunque di nuotare. I nuotatori di tutte le età possono godere di una vasta gamma di attività per tutti i livelli di abilità. Una buona attività per lezioni di nuoto dovrebbe includere l'esercizio fisico così come una sorta di obiettivo che viene raggiunto attraverso l'esercizio. Mantenere queste attività divertimento è la grande sfida quando venire con nuove idee, e la più simile a un gioco che può essere fatto, il più popolare che saranno tra i nuotatori. Floating

    Per una persona - di solito un bambino - imparare a nuotare, attività che enfatizzano il controllo del respiro e dei vetri sono necessari prima di iniziare le attività che si basano molto sulla forza, velocità e resistenza. Per esempio, una buona attività per un principiante sarebbe di apprendere il back-galleggiante. Un istruttore in piedi accanto al bambino può insegnargli a stare a galla facilmente facendolo sdraiarsi sulla schiena in acqua e sostenere la colonna vertebrale da lui tenendo tra le scapole. Il bambino galleggia sulla schiena, respirare e imparare che l'aria nei polmoni lo tiene a galla. Questa tecnica ha solo bisogno di essere un insegnato un paio di volte prima che il bambino sarà capire come stare a galla da solo. Il bambino può essere insegnato a calci sulla schiena molto facilmente.
    Marco Polo

    Marco Polo è una facile attività di lezione di nuoto per tutte le età che dovrebbe essere giocato in acque poco profonde, soprattutto se giocato con i bambini piccoli o nuotatori inesperti. Una persona del gruppo è "it" e deve chiudere gli occhi e gridare "Marco!" a cui il resto del gruppo risponde "Polo!" Lo scopo del gioco è per chi è "it" per trovare gli altri bagnanti seguendo i suoni delle loro voci e spruzzi in acqua. Una volta chi è "it" tags un'altra persona, quella persona diventa "it" e il gioco continua. I partecipanti a questo esercizio di gioco da parte di nuotare intorno tranquillamente in acque poco profonde. Il gioco può essere spostato in acque più profonde o modificata in modo che i partecipanti non possono toccare il fondo con i piedi per renderlo più impegnativo. | Photos.com Beach Balls e affondando Giocattoli

    Un buon gioco di acqua bassa consiste nel dividere i vostri nuotatori in due gruppi ai lati opposti della piscina e di un pallone da spiaggia. L'idea è che essi devono mantenere il pallone da spiaggia in aria e non entri in contatto con l'acqua. Se la palla tocca l'acqua, il lato opposto ottiene un punto. Questo gioco richiede molto esercizio dai vostri nuotatori. Immersioni per coloratissimi giocattoli piscina affondamento è un altro buon gioco per i nuotatori. Dovranno imparare a trattenere il respiro durante il nuoto subacqueo a partecipare.
    Staffette

    Per i nuotatori più avanzati, la staffetta è un classico esempio di concorrenza e esercitare la commistione in un gioco. I partecipanti sono divisi in gruppi di quattro e ogni gruppo è data una corsia in piscina per le corse. Ogni squadra completerà la corsa a nuoto un quarto della distanza, uno alla volta. Ogni nuotatore inizierà la gamba della corsa non appena il precedente membro del suo team ha completato la sua gamba. Questa regola non vale per il nuotatore di piombo, che inizia al suono del fischio di inizio. Qualunque sia la squadra completa la distanza necessaria per primo vince.
    Squali e pesciolini

    essenzialmente un gioco di tag con due opposte pareti della piscina di essere designati "zone sicure", squali e pesciolini , forse il più famoso attività di nuoto, è divertente da giocare e un ottimo allenamento cardiovascolare. Il gioco inizia con un nuotatore suonare il nuoto "squalo" circa nell'acqua della piscina all'aperto, mentre il resto dei bagnanti, ora designato "pesciolini", si stringono in un "sicuro" a muro e attendere il segnale del maestro di nuotare verso l'altro lato . Il squalo nuota dopo i pesciolini e gli eventuali tag lui prima di toccare l'altro "sicuro" muro ora sono designati gli squali e rimangono in mare aperto. Questi nuovi squali saranno taggare pesciolini la prossima volta si segnalano per attraversare il mare aperto. La folla squalo continuerà a crescere in questo modo fino a quando un pesciolino rimane. L'ultimo pesciolino vince il gioco e diventa il primo squalo nella prossima partita.