| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcuni tratti duri?

    Stretching paga un ruolo fondamentale nel ridurre infortuni e migliorare il gioco di un atleta. Tratti sono in genere fatto prima e dopo un allenamento o lo sport perché impediscono dolore muscolare, aumentando il flusso di sangue ai muscoli. Ciò migliora anche la flessibilità muscolare e la gamma di movimento, che a sua volta, migliora le prestazioni. I tratti più duri sono quelli che lavorano la maggior parte dei muscoli del corpo, tra cui la zona lombare e la parte superiore delle cosce. Coscia posteriore

    Il tratto della coscia posteriore lavorerà molti dei muscoli delle gambe. Avviare il tratto da seduto longitudinalmente lungo un tavolo. Posizionare la gamba destra sul tavolo, e riposare la gamba sinistra sul pavimento o su un poggiapiedi. Piegarsi in avanti sopra la gamba destra fino a sentire un tratto dietro il ginocchio e al polpaccio. Flettere le dita dei piedi verso l'alto verso il petto per un tratto più duro. Cercare di afferrare l'alluce del piede destro e la caviglia. Mantenete la posizione per 15 secondi. Ripetere con la gamba sinistra.
    Cosce

    Il tratto interno coscia funziona le gambe e muscoli della schiena. Inizia seduto sul pavimento. Collocare le piante dei piedi unite e portarli il più vicino al vostro corpo, come si può comodamente. Mettete le mani sulle ginocchia e spingere le ginocchia verso il basso verso il pavimento. Poi, lentamente piegarsi in avanti e cercare di toccare il naso per i vostri piedi. Tenere premuto per 15 secondi e poi ripetere.
    Lying V Stretch

    v tratto disteso si estenderà il vostro intero corpo più basso, indietro e le braccia pure. Inizia sdraiato con la schiena a terra e le gambe dritte insieme in aria. Girare le gambe in modo che le ginocchia si trovano ad affrontare le pareti. Portare lentamente le ginocchia verso il basso per i fianchi, tenendo le gambe dritte. Portarli giù, per quanto è possibile. Mantenere questa posizione per 15 secondi. Poi flettere i piedi verso il petto, ma non muovere le gambe. Raggiungere e afferrare le gambe tra la caviglia e il ginocchio con la mano corrispondente sullo stesso lato. Usa le tue armi per forzare delicatamente le gambe verso il basso più lontano, sempre più vicino ad una posizione di divisione. Tenere premuto per 20 secondi.

    L
    psoas tratto

    Questo tratto funzionerà il tendine del ginocchio, cosce e gambe posteriori. Accovacciati sul pavimento con entrambe le mani e le ginocchia a terra. Mettere una gamba in avanti e uno indietro. Piegare il ginocchio sulla gamba davanti a un angolo di 90 gradi. Un passo indietro con la gamba dietro per quanto è possibile, ma assicurarsi che sia dritto e in linea con la gamba anteriore. Portate il petto verso il pavimento il più possibile. Mantenere questa posizione per 15 secondi.