| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come non farsi male gettando

    lesioni lancio sono comuni tra i giocatori di baseball, in particolare con adolescenti o giovani pitchers.The terapia più comune per le gravi lesioni lancio è il "Tommy John" intervento chirurgico, dal nome di un lanciatore principale-lega che era il prima di avere la procedura gomito-ricostruzione. Adolescenti e pre-adolescenti sono più vulnerabili a questa malattia in quanto le loro ossa, legamenti e la cartilagine sono ancora in crescita. Ci sono passi di un giovane lanciatore può prendere per evitare lesioni. Istruzioni
    1

    evitare di gettare curveballs, slider o fastballs come un giovane lanciatore. Questi richiedono il lanciatore di cazzo il polso e uncock rapidamente. Queste piazzole mettono a dura prova i legamenti del gomito che possono provocare lesioni del legamento collaterale ulnare. Medici sportivi raccomandano che i lanciatori evitare queste tre tiri fino a quando sono rasatura regolarmente. Fino ad allora, il giovane lanciatore deve lanciare tiri fuori veloci rettilinei e fare affidamento sul posizionamento per essere efficace.
    2

    saperne di forma corretta. Il movimento di lancio tende ad essere diverso in ogni individuo, tuttavia, ci sono punti in comune: Lanciare consiste nella corretta posizione, lo spostamento del peso, calcio gamba, passo verso il moto delle placche, il braccio e il corpo di consegnare la palla e seguire attraverso. Ognuno di questi componenti hanno una buona esecuzione che evita lesioni.
    3

    non gettare troppo. Per tutto l'anno di formazione logora il gomito. Brocche non dovrebbero competere o allenarsi più di nove mesi l'anno, e la vacanza di tre mesi dovrebbero essere presi tutti in una volta. A volte, brocche firmeranno in più di un campionato di raddoppiare il tempo di riproduzione. Questo porta alla formazione eccessiva e lesioni.
    4

    Guarda il numero di piazzole gettati durante una partita. I giocatori tra gli otto ei dodici anni di età dovrebbe dividere il numero di passo per la loro età per ottenere il numero di giorni di riposo tra gli allenamenti o partite. Ad esempio, un 10-year-old che lancia 40 piazzole durante una partita dividerà 40 per 10 e riposo per quattro giorni. Giocatori da 13-a-18 seguono la stessa formula, ma può sottrarre uno. Nello stesso esempio, a 15 anni, sarebbe in grado di riposare per tre giorni tra i giochi o le sessioni di allenamento.
    5

    Partecipa a programmi di formazione per tutto l'anno per tutto il corpo, in particolare il nucleo muscoli e inferiore del corpo.