| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • How to Train Your Fingers di essere più forte

    dita forti sono importanti per attività che richiedono di presa, e sono utili per molti sport, tra cui arti marziali e arrampicata su roccia. Forza delle dita è spesso trascurato in allenamento per la forza, anche se allenando questi muscoli più piccoli sono importanti, come le dita deboli sono slogata o rotta più facilmente di quelli forti. Forza delle dita è importante anche per la riproduzione di strumenti musicali, come la chitarra. Così come è possibile aumentare la forza degli arti più grandi, si può allenare le dita per renderli più forti e più flessibili. Cose che ti serviranno
    palla
    Gripper mano
    Elastici Tennis | Giornale
    Show More Istruzioni
    1

    spremere una palla da tennis con tutta la dita sulla tua mano, e tenere premuto per il conteggio dei cinque prima di rilasciare. Ripetere cinque volte e le mani di commutazione. Fate questo ogni giorno, aumentando il numero di stringe per mano di uno ogni settimana fino a quando non stai facendo 10 stringe per mano di un giorno.
    2

    Acquistare una pinza a mano. Pinze a mano sono disponibili in punti di forza di presa e dimensioni differenti. Piccole pinze mano sono fatti per lavorare le dita specificamente. Test fuori al negozio, se possibile, e iniziare con uno che è comodo per voi in base alle dimensioni e tensione. E 'meglio iniziare con meno tensione e il tuo lavoro fino a evitare di sforzare le dita. Utilizzare queste pinze quotidiana, come spesso possibile senza sentire sforzo tra le dita, e costruire la quantità di presa si fa a poco a poco.
    3

    Practice fogli accartocciando di giornale con una sola mano . Questo costringe le dita per lavorare in modo indipendente e si allena non solo la forza delle singole dita ma destrezza così
    . 4

    Inserire un nastro di gomma spessa intorno alla parte esterna delle dita e cercare di allargare le dita. Questo funziona le dita in modo opposto della palla da tennis o la pinza. Aggiungere più elastici quando si estende una fascia di gomma si sente facile.
    5

    Get giù sul pavimento, come se si stesse andando a fare flessioni regolari. Invece di mettere i palmi delle mani a terra, alza sulle punte delle dita. Molto lentamente alzarsi su e giù. Inizia con un solo dito pushup e aggiungere un altro ogni giorno fino a quando diventa facile.