| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fatti su come un pugile potrebbe treno prima di un combattimento

    Pugilato, come tutti gli sport, richiede una grande quantità di formazione. Alcune di questa formazione è specifici per lo sport, mentre il resto di questa formazione si basa sulla costruzione di forza e la resistenza generale, entrambi i quali sono fondamentali per il successo in qualsiasi sport. Un pugile deve garantire che colpisce tutti gli elementi chiave necessari per la sua forma fisica prima di una lotta per ottenere il miglior risultato possibile. L'allenamento aerobico

    allenamento aerobico migliora la capacità del corpo per arrivare ossigeno ai muscoli. L'ossigeno non si muove in modo particolarmente veloce. Addestramento aerobico è più interessato a resistenza - è l'aumento delle dimensioni del serbatoio piuttosto che aumentare le dimensioni del motore. Nelle prime fasi prima di un combattimento, un pugile lavorerà per migliorare la sua resistenza per mantenere la forza di picco in tutto il combattimento. L'esempio archetipo è una lunga distanza, corsa media intensità.
    Anaerobico Formazione

    capacità anaerobica è la capacità di un pugile di eseguire ad alta intensità, attività a bassa duration . Fondamentalmente, è la sua capacità di perforare estremamente difficile per l'intero giro di due minuti. Capacità anaerobica è costruita attraverso l'interval training. Anche in questo caso, l'esecuzione è generalmente utilizzato (anche se altre attività cardiovascolare va bene). Piuttosto che andare sui long run, un pugile andrà su piste che coinvolgono il jogging, sprint e jogging in intervalli che aumentare la sua capacità anaerobica.
    Training

    Un pugile deve essere forte a pugno duro. Questo punto è dove l'allenamento di forza entra in gioco. Nelle settimane che precedono un combattimento, un pugile costruirà la sua capacità muscolare attraverso una serie di esercizi composti, eseguito con pesi elevati e basse ripetizioni. Questi esercizi sono squat, stacchi, distensioni su panca e presse in testa, i quali costruiscono di tutto il corpo forza.
    Sparring

    forza e la resistenza sono importanti, ma anche devono essere applicate. Dopo tutto, se un pugile non può applicare le sue abilità ad una lotta reale, non importa quanto forte, veloce o in forma lui è in quel momento. Per raggiungere il suo picco di condizione e di eseguire al meglio possibile il livello in una lotta, un pugile deve essere la pratica con altri pugili in anticipo per migliorare la sua capacità di tirare un pugno, prendere un pugno e di reagire rapidamente.