| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spingendo Esercizi slitta

    Spingendo esercizi da slitta hanno un posto nella routine specifici per lo sport, in particolare per il calcio e la pista. Se sei un membro di una palestra commerciale, è improbabile che avrete accesso a uno, in quanto si trovano di solito in forza specialistica e impianti di condizionamento. Se si ha la fortuna di incontrare una slitta, però, è possibile utilizzarlo per aumentare la velocità e l'accelerazione e per costruire la forza di tutto il corpo e il potere. Esercizi di velocità

    slitte sono uno strumento molto efficace per aumentare la vostra velocità inferiore del corpo e la potenza e la spinge e tira dovrebbero essere esercizi di velocità discontinue nel programma. Per la spinge, stare con la slitta di fronte a voi con una mano su ogni maniglia e il tuo corpo 45 gradi al pavimento poi sprint il più velocemente possibile. Per una sfida più grande, tenere le maniglie più vicino al pavimento o aggiungere piastre di peso extra. Come un cambiamento da spingere, andare per qualche slitta tira. Collegare un'estremità di un cablaggio per la slitta e l'altra estremità intorno alla vita, poi sprint all'inferno per la pelle. Con qualsiasi slitta trapano velocità, la chiave è mantenere la vostra accelerazione. La tua velocità con una slitta non deve mai scendere sotto il 90 per cento della vostra velocità regolare sprint ", osserva il coach Mike Boyle in" Advances in Functional Training ".
    Superiore del corpo Esercizi
    < br

    Slitte> può essere un sostituto per parte superiore del corpo esercizi che spingono come le distensioni su panca e flessioni. Crouch giù con una gamba di fronte all'altra, come se foste in procinto di sprint, quindi spingere la slitta così difficile come si può usare solo il tuo petto, spalle e tricipiti. Per slitta tira, a lavorare la schiena e bicipiti, allegare un grosso pezzo di corda per gestire sia e tirare la slitta verso di voi. Avrete bisogno di lunghezze di corda di lasciare abbastanza spazio tra voi e la slitta. Mantenere una posizione bassa del corpo per tutto, ricorda Sean Keefe, co-fondatore di Forza e prestazioni a Manchester, in Inghilterra. Entrambi questi esercizi hanno una moltitudine di varianti per lavorare il tuo superiore del corpo in modi diversi. Modificare l'altezza tenete le maniglie sul spinge o tenta spingendo con un solo braccio. Per la tira è possibile utilizzare diversi spessori di corda, allegare un lat pull-down maniglia alla corda, tirare con un solo braccio, sedersi per terra, stare in piedi o di adottare una posizione split con un piede davanti all'altro.
    Programmazione

    Quando si pianifica le sessioni da slitta, si consideri ciò che si vuole realmente la slitta di fare. Se lo si usa come una sostituzione per la formazione di peso, quindi tenere le ripetizioni in otto a 12 range di ripetizioni e aggiungere peso tanto quanto è necessario per rendere ogni set impegnativo pur utilizzando una tecnica perfetta. Come un condizionamento o idoneità strumento, la vostra attenzione principale dovrebbe essere più sulla formazione per periodi di tempo prolungati. Insiemi Timed funzionano davvero bene, dove si eseguono esercizi back to back alla massima intensità per 30 a 45 secondi, senza riposo in mezzo. Completa un circuito di quattro o cinque esercizi, prendono una breve di 60 secondi di riposo, poi per altri tre o quattro giri.
    Considerazioni e limitazioni

    Mentre slitte possono essere versatile ed estremamente utile per aumentare le prestazioni di gioco e di condizionamento generale, per ottenere i migliori risultati è necessario altre forme di allenamento troppo. Combina il tuo lavoro di forza con la slitta con la formazione di peso normale o si sposta di peso corporeo. Scegliete due di questi e due slitta esercita ogni sessione e per il vostro condizionamento e allenamenti fitness, si alternano tra esercitazioni di velocità da slitta e sprint regolari, sia in piano, su un tapis roulant o sulle colline fino. Se è la prima volta con una slitta, fare una forza qualificato e allenatore di condizionamento per mostrare le corde.