| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Shoulder Press a CrossFit

    CrossFit è un regime forza-e-condizionamento progettato per migliorare la vostra forma fisica. Il programma è un ibrido tra il sollevamento pesi olimpico e sollevamento resistenza. CrossFit utilizza movimenti funzionali come ad esempio la stampa spalla a lavorare tutto il corpo in una sola volta. Quando si esegue la stampa esercizio di spalla nel programma CrossFit, si sottolineano i vostri arti superiori, inclusi i deltoidi e tricipiti, con l'aiuto del vostro core e le gambe per mantenere il vostro equilibrio. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Set di piastre di peso
    Spille di sicurezza
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire tre serie da 10 a 15 ripetizioni del una gamba in avanti e una gamba indietro flessori tratto, squat in testa con un manico di scopa, addominali, tuffi, pullups e le estensioni posteriori. Questi tre turni di warm-up dovrebbe prendere circa 10 minuti per eseguire.
    2

    sollevare il bilanciere da terra e tenerlo davanti le spalle con i gomiti piegati. Mantenere una presa stretta sul bilanciere in modo che non scivoli dalle mani. Spazio le mani a parte in modo che siano posizionati verso le estremità del bilanciere. Questa presa larga migliora la stabilità e aiuta a sollevare più pesante. Utilizzare un peso che ti permette di fare tra 15 e 20 ripetizioni per serie con forma quasi perfetta. Si dovrà passare attraverso tentativi ed errori per determinare il giusto peso.
    3

    Stand up direttamente con i piedi più larghi rispetto alla larghezza delle spalle. Coinvolgere la gamba e muscoli fondamentali per mantenere stabile il vostro intero corpo e in posizione verticale.
    4

    Espirando, spingere il bilanciere su e sopra la testa. Fermare il movimento spingendo poco meno di bloccare i gomiti.
    5

    Inspirare e piegare i gomiti in modo controllato fino a quando il bilanciere si trova di fronte le spalle. Ripetete questo fino a quando non è più possibile fare eventuali ripetizioni. Utilizzare un peso che consente di eseguire 15 a 20 ripetizioni utilizzando questa forma rigorosa. Fare quattro serie di questo esercizio.