| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di lesioni Spinning Bike

    Spinning è diventata una forma molto popolare di esercizio aerobico o cardiovascolare. Questo tipo di indoor cycling può dare un grande allenamento. Si costruisce la forza nelle gambe e può bruciare fino a 500 calorie per classe. Se fatto correttamente può essere un allenamento efficace e sicuro. Tuttavia, essa comporta un movimento ciclistico ripetitivo e può essere abbastanza vigorosa e veloce. Pertanto è necessario prendere le giuste precauzioni per evitare infortuni. Problemi col ginocchio

    Se la bicicletta spinning non è impostato correttamente si possono sviluppare problemi al ginocchio. È necessario regolare il sedile in modo che quando il piede è in posizione inferiore quando spacciare, ci dovrebbe essere una leggera curva del ginocchio. Troppo alto di un sedile si sovraccaricare il ginocchio e troppo basso di un sedile mette troppa pressione sul giunto, entrambi i quali possono portare a lesioni dei tendini e dei legamenti.
    Torna Strain

    Assicurati di usare la forma corretta e mantenere i muscoli del core (addominali, fianchi e parte bassa della schiena) contratta. Tenere la schiena dritta anche quando si appoggia in avanti e fai attenzione a movimenti eccessivi come rimbalzare su e giù o ondeggiando lateralmente. Utilizzando il modulo improprio può sforzare o tirare i muscoli della schiena.
    Hip Pain

    I tendini e legamenti che vengono eseguiti dal fianco al ginocchio può diventare tesa e stretto. Proprio come con lesioni del ginocchio questo è spesso causato da installazione impropria bici e meccanica del corpo poveri. Verificare con il proprio istruttore per fare in modo che il manubrio sono impostate correttamente per evitare di sforzare le articolazioni.
    Polso lesioni

    Quando la filatura, il peso dovrebbe essere nelle gambe e i muscoli del core. Evitare di appoggiarla e di immissione peso sui gomiti o ai polsi. Proseguite dritto ai polsi ed evitare di piegare eccessivamente in modo da non sforzare le articolazioni del polso.
    Abuso

    Dal filatura è un grande allenamento c'è la tentazione di fare di spin l'allenamento cardio principale. Ogni volta che fai l'allenamento stesso più e più si rischia di lesioni. Dal spinning coinvolge un movimento ripetitivo si può mettere troppa pressione sulle ginocchia, caviglie, fianchi e schiena.