| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bike Spinning Tecnica

    Spinning è un programma di fitness utilizzando una bicicletta stazionaria specializzata. Gli utenti fissare obiettivi in ​​base alla frequenza cardiaca e simulare terreni diversi, alternando ritmi e seduto /in piedi posture. E 'una forma molto efficace di attività aerobica e brucia 400-600 calorie in 40 minuti. Si rafforza anche la muscolatura inferiore del corpo. Certa tecnica e consigli di formazione possono aiutare a massimizzare l'efficienza e la sicurezza durante le sessioni di spinning. Seduti sulle Spinner Bike

    principianti spesso lamentano "sella dolore." Se sei nuovo di filatura, iniziare con il manubrio in una posizione relativamente alta, le braccia ad una comoda distanza dal manubrio ed i gomiti leggermente piegati. Come la vostra flessibilità aumenta è possibile spostare il manubrio verso il basso fino a quando sono a livello con la sella. Gli istruttori dicono che può prendere due settimane di fino a quattro classi ogni settimana prima della corsa diventa più confortevole e il dolore va via. Assicurarsi che si sta appollaiato sul retro del sedile e mantenere la regolazione se si nota che hai scivolato in avanti. Se stai rimbalzare sul sedile, prova a stringere la manovella fino a sentire un accenno di resistenza. Se la sella della moto scivola troppo basso, le ginocchia non estendere completamente durante la pedalata, provocando le ginocchia a dolermi. Se il sedile è troppo alto, si può passare un po 'da parte a parte.
    Postura

    Posizionare la pianta del piede sopra il centro del pedale e assicurarsi le scarpe sono infilato dentro e i piedi siano ben fissati ai pedali. Quando in piedi, sedere alto, e quando disposti oltre le sbarre, allungare la colonna vertebrale. Non mettere il peso sul manubrio, che li utilizzano solo per l'equilibrio, altrimenti si potrebbe danneggiare i polsi. Tenete le spalle sciolto, che aiuterà a prevenire mal di collo.
    Modulo

    movimento superiore del corpo eccessivo è inefficiente e getta via il tuo equilibrio, mettendo a dura prova la schiena . Sulla macina difficile, tuttavia, è possibile permettere a voi stessi di ondeggiano delicatamente da un lato all'altro, come se su una strada di campagna curvatura. Squat e altri esercizi che isolano la parte inferiore del corpo durante la pedalata può mettere sforzo eccessivo sulle ginocchia e colonna vertebrale. Invece, provare una corsa in salita nella posizione della mano 2. Quando si avvia un lavoro di alta resistenza collina, tenere la parte posteriore indietro con il corpo piegato in avanti, concentrandosi sull'uso dei muscoli posteriori della coscia e tenendo le ginocchia in Non pedalare all'indietro o con un piede fuori dalla gabbia punta o bitta. Sempre concentrarsi sul modulo e sul fare transizioni fluide tra i movimenti.
    Velocità e frequenza cardiaca

    speedwork generale, non ride ad alta cadenza senza alcuna resistenza , che sarà inefficace su una bici filatrice. Invece, andare a 110 giri al minuto o meno. Ma se si comincia a rimbalzare in sella, aumentare la resistenza. Per avanzato speedwork in piedi, a testa alta, con le orecchie, fianchi e movimento centrale in una linea retta, mantenendo la parte superiore del corpo stabilizzato contraendo i muscoli addominali. Assicurati di mettere alcuna pressione della mano sulle barre, utilizzando solo punta delle dita per l'equilibrio. Quindi spingere la cadenza della pedalata fino a 200 giri al minuto. Per avanzato speedwork seduta, utilizzare ben poca resistenza, sedersi in avanti sulla sella, tenete nei vostri muscoli addominali per stabilizzare i fianchi e parte superiore del corpo, e di nuovo, sparare per 200 giri al minuto.

    Per determinare la frequenza cardiaca massima stimata , prendere 210 meno il 50 per cento della vostra età meno il 5 per cento del peso corporeo (in kg) + 4 se maschio e 0 se femmina. Se il fitness cardiovascolare è basso e se si scopre che ha colpito la vostra frequenza cardiaca massima troppo velocemente, marcia indietro. Se mai vertigini o capogiri, smettere di pedalare lentamente, con attenzione smontare dalla bici e informare immediatamente il vostro istruttore, o chiamare il medico se si è da soli. Tenere sempre idratata, dal momento che la frequenza cardiaca aumenta senza l'assunzione regolare di acqua durante l'allenamento. Considerare l'acquisto di un cardiofrequenzimetro. Imparare a utilizzare la combinazione di resistenza e di velocità per appianare la cadenza e manipolare la frequenza cardiaca.
    Arrampicata

    per l'arrampicata seduto su una moto filatore, tenere in muscoli addominali inferiori per contribuire a spingere la vostra parte posteriore alla parte posteriore del sedile, quindi spingere il pedale verso il basso con i talloni inferiori le dita dei piedi. Tenere i talloni bassi quando si tira su, anche. Per stare in piedi su roccia, cerniera sui fianchi (curva o "cerniera" le anche e le ginocchia al posto della vostra vita o della colonna vertebrale), tenere la schiena diritta parallela al terreno e spingere il naso in giù a pochi centimetri del manubrio.