| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di guida della bici stazionaria?

    Bike stazionaria è stata una forma popolare di esercizio per molti anni. Ci sono molte marche di moto da scegliere di esercitare a casa. La maggior parte dei centri fitness, palestre e centri ricreativi hanno cyclette per l'uso. A causa del basso rischio di lesioni e la semplicità di utilizzo, in sella a una bicicletta stazionaria è un tipo di esercizio fisico aerobico molte persone scelgono. Facilità d'uso

    La cyclette è facile da usare e fornisce esercizio a basso impatto. E 'grande per qualcuno solo tornare in esercizio, quelli di ritorno da un infortunio o di chiunque possa essere in sovrappeso.

    La moto può essere impostato in base alle proprie esigenze di esercizio, se si vuole far girare velocemente per bruciare calorie o scegliere un ambiente più difficile da costruire la forza. È possibile utilizzare la bicicletta nel comfort della vostra casa e lavorare quando trovi il tempo. Non importa il tempo fuori, è ancora possibile ottenere il vostro allenamento in Mentre lavora fuori si può leggere un libro e recuperare il ritardo sulle notizie.
    Cardiovascolare e generale Benefici per la salute

    bike stazionaria è un modo per mantenere la salute cardiovascolare. Si può contribuire a ridurre la probabilità di obesità, diabete, ipertensione e malattie cardiache.

    Esercizio in generale è utile per alleviare lo stress e costruire la vostra resistenza e la forza complessiva. Bicicletta può contribuire a rallentare il processo di invecchiamento e aiutare a dormire meglio. Essa aiuta anche a mantenere la gamma di movimento nelle gambe mentre aiuta le articolazioni.
    Tonificazione muscolare

    bike stazionaria fornisce un allenamento per le gambe, fianchi e glutei muscoli. A seconda delle impostazioni utilizzate sulla moto, troverete la bicicletta può aiutare a tonificare i muscoli e costruire la forza nelle zone in questione.
    Bruciare calorie benefici

    bike stazionaria non è il miglior esercizio per la perdita di peso, perché non brucia un alto numero di calorie. Più a lungo si spende sulla moto, più calorie si bruciano così almeno 45 minuti è raccomandato. Intervalli facendo, dove si prende in mano la vostra velocità del pedale per un periodo di tempo, può aiutare a bruciare più calorie.
    Tipi di biciclette stazionarie

    Ci sono due tipi principali di cyclette. La bicicletta reclinata è quello che più spesso si trovano in palestra o comprare per uso domestico. La bicicletta reclinata ti mette in una posizione distesa in cui le gambe sono in linea retta. Una moto di rotazione è quello che si vedrà in un monolocale in bicicletta o quello che si intende utilizzare nel corso di una lezione di spinning. Questa moto è più come una vera moto da strada e permette di agganciare in per i pedali.