| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Moto Usate per lezioni di spinning

    bici da spinning sono evoluti da quando le prime classi, dove sono stati utilizzati cyclette standard. Modelli di specialità di oggi hanno caratteristiche come facile da regolare le manopole di resistenza, sedili imbottiti di larghezza e un unico volano ponderata anziché due ruote. Professionista palestre usare biciclette da spinning commerciali progettati per un uso frequente con gli studenti di tutte le dimensioni. Spinner NXT

    Spinner produce una gamma di biciclette per palestre e l'uso domestico. Il Spinner NXT è un modello di fascia alta per le classi pubbliche. Prodotto da Star Trac, il telaio interamente in alluminio utilizza tubi di misura dotati di collegare componenti come il manubrio e la sella. La misura perfetta significa che non c'è slittamento o oscillazione mentre la bicicletta non si ferma. Questa moto ha le opzioni di design moderni, e, come un porta-bottiglie di acqua duale e un sacco di cestini opzionali e punti di stoccaggio, in modo che il pilota può facilmente raggiungere pesi, telecomandi e asciugamani.
    Schwinn Evolution

    Il top della linea di cyclette Schwinn, l'evoluzione è stata progettata per fare appello alle esigenze estetiche e funzionali di palestre e piccoli centri fitness. Facile da regolare manubrio e il livello del sedile consentono studenti trovano la loro perfetta sicurezza. Un'interruzione di emergenza, si ferma lo slancio del volano con facilità, e la viteria in acciaio inox è stato progettato per durare per molte regolazioni.
    Star Trac Spinner Elite

    Star Trac di Spinner Elite è una moto altamente regolabile per uso commerciale, progettato per mantenere i piloti confortevole e proprietari in pace. Un sistema a manovella durevole e parti metalliche resistenti alla ruggine manterranno proprietari di dover eseguire la manutenzione eccessiva su questa moto. Coperture speciali per le parti in movimento mantengono l'acqua e il sudore di penetrare la meccanica della moto e compromettere le prestazioni, come può accadere con ruote scoperte e di rotazione del ventilatore ruote moto. Oltre alle regolazioni standard, manubrio e sedile in altezza, sedile del Spinner Elite può ottenere piccoli aggiustamenti in inclinazione e l'orientamento che fanno una grande differenza per il comfort del ciclista.