| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenti punti di filatura

    lezioni di spinning permettono alle persone di tutte le età, dimensioni e livelli di idoneità fisica a partecipare a un allenamento di classe senza sentirsi imbarazzato o scomodo perché non ci sono movimenti strani da imparare. È possibile regolare il livello di resistenza della vostra moto in base alle proprie esigenze, mantenendo il passo con la classe. Lezioni di spinning utilizzano varie posizioni per rafforzare il vostro core e le gambe mentre la costruzione di capacità di resistenza. Mani

    Ci sono tre posizioni di mano in classe di filatura, che impediscono il filatore di utilizzare i suoi muscoli del braccio per tenerla up.Place le mani sul centro delle maniglie side-by-side o uno su sopra l'altro per una posizione, che viene utilizzato durante il riscaldamento e raffreddamento. Per la posizione di due, le mani appena dentro la curva verso l'alto del manubrio, che dovrebbe sentirsi naturale. A tre posizioni è utilizzato solo per stare in piedi o arrampicarsi, come si può sforzare la schiena se lo si utilizza da seduti. Mettete le mani sulla parte superiore del manico.
    Soggiorno

    Ci sono due posizioni a sedere utilizzati per corse piane o rampicanti. Utilizzare la posizione della mano uno o due, mentre seduto a 80 rpm a 100 rpm per aiutare a costruire la forza, la resistenza e una base forte. Questa è la posizione più semplice e movimento in filatura. Per una salita seduto, si utilizzerà la posizione della mano due a 60 giri e 80 giri. Arrampicata seduti funzionerà il vostro corpo più basso per la forza, la tonificazione e definizione.
    Piedi

    Ci sono un paio di posizioni in piedi, dove si sta in piedi sul pedali come si passa. Utilizzare la posizione della mano per due in piedi durante una corsa piana a 80 rpm a 110 rpm. Tu sei fondamentalmente in piedi sui pedali e correre con la luce per resistenza moderata, che funziona i muscoli del core e migliora la resistenza. La salita in piedi fa uso della posizione della mano tre a 60 rpm a 80 rpm e aiuta definizione gamba. È inoltre possibile eseguire salti in posizione eretta con la posizione della mano due a 80 rpm a 110 rpm. Salti riferiscono a muoversi dentro e fuori della sella - o la sede - in un movimento fluido che sviluppa la forza, tempismo ed equilibrio. Lo sprint è uno sforzo frenetico che passa dalla posizione flat-seduta con la posizione della mano due in posizione eretta con le mani in posizione tre. Questo dovrebbe lavorare i muscoli così forte che le gambe sono esauriti entro la fine del vostro sprint.
    Macchine

    Spinning possono funzionare come un basso impatto e ad alta cardiovascolare allenamento o di formazione per il ciclismo. Biciclette da spinning in grado di ospitare tutte le forme e dimensioni, in quanto possono essere regolati in base alle proprie esigenze. È possibile regolare le gabbie Extras per allineare la palla del piede direttamente sul pedale o assicurarsi che i tacchetti sono montati correttamente se si sta utilizzando pedali a sgancio rapido. Regolare l'altezza del sedile e di spostarlo avanti o indietro per assicurare le gambe ed i piedi sono posizionati correttamente. Il manubrio possono essere regolati anche per evitare o limitare l'eccessiva tensione sulla schiena e sul collo.