| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Idratare Nel corso di una 10k

    Una delle cose più importanti da fare, mentre coinvolto in qualsiasi tipo di esercizio è quello di bere molti liquidi. Il corpo utilizza fluidi quando si esercita da soli, ed è la chiave per sostituire quei fluidi. L'alternativa è crampi, infortuni e un calo delle prestazioni. Se sei un corridore, è fondamentale che si idratare adeguatamente durante una corsa 10k. Istruzioni
    1

    iniziare presto. Per garantire che il vostro corpo ha abbastanza liquidi, è importante cominciare ad idratare diversi giorni prima di eseguire un 10k. Alcuni esperti suggeriscono dieci bicchieri di acqua al giorno a partire tre giorni prima della corsa.
    2

    Bevi prima della gara. Prendere in qualche parte tra otto e 16 once un paio d'ore prima di correre, ma bere solo pochi grammi a destra prima dell'inizio dei 10k, dal momento che qualsiasi altra acqua non assorbe e non farà che rallentare se. Se si è in buona forma, adottando misure per idratare adeguatamente prima di un 10k riduce il bisogno di acqua durante la corsa.
    3

    Prendere in liquidi solo nella prima metà di gara, se si sono in regata o in esecuzione per volta. È possibile utilizzare le stazioni di acqua fino al segno di 5k, ma non perdere tempo rallentando a bere dopo. Gli esperti dicono che ci vogliono 20 minuti per il vostro corpo di assorbire l'acqua, in modo da prendere un drink in ritardo nella corsa non vi aiuterà molto. Ma essere sicuri di idratare bene dopo aver eseguito i 10k.
    4

    Considerare il tempo. Il più caldo le condizioni, come si esegue un 10k più si deve idratare. Ma si suda, non importa quali sono le condizioni, quindi non ignorare l'idratazione in un tempo fresco o conduzione inverno. Inoltre, prendere in considerazione l'altitudine se i 10k è lontano da casa. È possibile ottenere disidratati in modo più rapido ad altitudini più elevate.
    5

    vedere come il vostro sudore. È necessario sostituire i liquidi che si perdono quando sudato, quindi più si suda durante un 10k più hai bisogno di idratare. Previsioni del tempo e la propria fisiologia possono fare la differenza.
    6

    Stick con acqua o bevande sportive. Tenere lontano da caffeina e zucchero il giorno della gara, in quanto possono disidratarsi. Se è necessario disporre che la tazza di caffè con un sacco di zucchero per andare avanti, bere acqua in più per fare per essa. Inoltre, astenersi da alcol.