| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un Relay Marathon

    Voglia di correre una maratona senza preoccuparsi di tutti i 26,2 miglia? Un relè maratona è la gara per voi. Relè Marathon hanno tutte le gioie del vostro standard 5k o 10K gara, ma con il valore aggiunto della squadra di cameratismo. E con la squadra giusta, appena potreste correre il vostro maratona più veloce! Istruzioni
    1

    La prima carica è quello di trovare un gruppo di corridori con obiettivi simili: per puntare ad un determinato tempo finale, per bruciare calorie o di finire semplicemente e farti una t-shirt. Ovviamente, se si vuole competere per l'hardware, è necessario tuoi amici veloci
    2

    essere in anticipo sugli obiettivi di gruppo:. Non c'è niente di peggio che la firma per una corsa "divertimento" e quindi essere braccato circa due-un-giorno di pista allenamenti.
    3

    Decidere che gestisce quale gamba. Maratone più relè sono divisi in quattro o cinque gambe di tre a nove miglia ciascuna. Alcune razze sono equamente distanziati gambe, ma la maggior parte delle manifestazioni dividerli in varie lunghezze.
    4

    Gioca ai punti di forza della tua squadra. Nel relè di binario tradizionali, il corridore più forte serve come ancoraggio e corre l'ultima tappa. In una staffetta, la tappa più dura non è sempre l'ultimo, in modo da pianificare di conseguenza. Lasciate che i vostri velocisti prendono il 5k e le scalatori prendono le colline.
    5

    treno per la vostra specifica distanza. Per informazioni dettagliate, visitare il link qui sotto eHows.
    6

    Pratica esecuzione al momento approssimativo la gamba avrà inizio. La gamba può iniziare due ore dopo la pistola, e se non ti alleni di solito alle ore 10 avrete bisogno di sperimentare con un'alimentazione pre-gara e di altri riti.
    7

    sapere quanto velocemente il vostro compagni di squadra saranno eseguiti ed essere pronti per la mano-off. Una gara punto a punto (al contrario di quella in cui tutte le gambe iniziano a inizio /fine) richiederà pianificazione logistica in più per ottenere i compagni di squadra per la loro mano-off punti nel tempo. Fare un piano molto prima giornata di gara.
    8

    Se si è fortunati, le squadre passano braccialetti invece di manganelli. Quando arriva il momento di passare fuori, sia il più agevole possibile. Vale la pena di praticare preventivamente con la vostra squadra.