| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare ITBS dolore al ginocchio causato da scarpe improprio

    Se sei un corridore o escursionista, si può avere familiarità con il dolore al ginocchio ITBS che inizia di solito dopo un paio di chilometri e aumenta costantemente. E 'sul lato esterno del ginocchio, e può interessare una o entrambe le gambe. E 'peggio quando si va downhill.The parte frustrante è che dopo un giorno o due di riposo, si può sentire bene, ma a pochi chilometri nella prossima corsa o passeggiata, il dolore inizia again.ITBS acronimo di Sindrome di banda ileotibiale. La banda ileotibiale corre lungo il lato esterno della gamba. Quando la band si strofina contro le ossa al ginocchio, sindrome di banda ileotibiale crea la caratteristica pain.There sono molte cause e una varietà di trattamenti, e ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare per un altro, che è un'altra parte frustrante di ITBS. Dopo aver provato diversi trattamenti, ho scoperto il mio dolore ITBS è stato causato da scarpe improprio, e una volta ho corretto la causa, il dolore non è tornato. Se si ha la stessa causa, ecco come risolverlo. Istruzioni
    1

    Lascia la tua gambe un periodo di riposo, e attendere fino a quando il dolore ITBS è depositato giù prima di provare le modifiche.
    2

    Confronta scarpe diverse o solette fino a trovare quello che incoraggia il piede ad un angolo più verso l'interno, come si terra, rispetto alle scarpe attuali. Se stai usando scarpe progettato per correggere iperpronazione (scarpe che impediscono il piede dal inclinando verso l'interno), provare con un altro tipo. Scarpe progettato per correggere iperpronazione allungato la mia banda ileotibiale leggermente ad ogni passo, quanto basta per causare problemi. Mentre pronazione può essere un male, ITBS era peggio!
    3

    Pensate alla vostra andatura naturale. Stai cercando di mantenere il livello di piedi e non permettendo loro di rotolare naturalmente verso l'interno? Ho scoperto che ero, per compensare un vecchio infortunio al piede sinistro che era andato lungo. E 'stata una cattiva abitudine, che ha causato ITBS nel mio ginocchio sinistro, anche con le scarpe giuste. Una volta ho risolto entrambi i problemi, le mie ITBS scomparsi. Se il dolore ITBS è dovuto a una o entrambe le stesse ragioni, forse la vostra sarà scompaiono anche!