| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come personalizzare Spikes Traccia

    Un tempo, la maggior parte dei corridori indossavano qualunque picchi di loro proprietà (o il loro allenatore fornito) a una traccia si incontrano e non hanno pensato su due volte. Molto è ora che gli allenatori e gli atleti sanno di più su come certi picchi di lavorare meglio su alcuni brani e come le diverse scarpe aiutare un atleta funzionare meglio cambiato. È possibile che un corridore potrebbe utilizzare diverse scarpe ogni volta che viene eseguito. Cose che ti serviranno
    Traccia shoesSpikesKnifeComputer
    Show More Istruzioni
    Personalizzazione di una pattini
    1

    vite alcuni nuovi picchi nelle scarpe. Maggior parte degli appartamenti sono dotati di punte rimovibili, e il corridore di solito vuole le scarpe per essere il più leggero possibile. La maggior parte dei picchi sono uniformi in lunghezza, quindi non preoccupatevi di cercare di trovare quelli eccessivamente lunghi o brevi. La maggior parte dei negozi di articoli sportivi vendono piccole chiavi per rimuovere punte. Evitare picchi di plastica, che possono rompere più facilmente durante l'esecuzione.
    2

    Fare qualche taglio. Anche in questo caso, più leggero è meglio - soprattutto per i velocisti. Rimuovere la lista dall'interno della scarpa da tennis e radersi qualche schiuma dalla suola con un coltello. Velocisti non hanno bisogno l'imbottitura, in modo che tutti possono essere rasati. Lunghezze, però, vorranno mantenere un sottile strato di cuscino di circa un quarto di pollice.
    3

    Scrivi record personali sui lati esterni delle vostre scarpe. Come strumento motivazionale, un sacco di corridori sarà scrivere i loro obiettivi o le registrazioni che si sono prefissati, mentre indossa le scarpe.
    4

    ottenere le scarpe con i colori della scuola. Aziende come Nike permettere agli atleti di ordinare punte da corsa su misura colore e scarpe da ginnastica. I loro siti sono relativamente facili da seguire guide e hanno grandi varietà di colori disponibili.