| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il salto verticale e Rapidità

    La capacità di salto in alto e di muoversi rapidamente sono doti atletiche che possono essere migliorate con il condizionamento, la formazione di peso e una dieta appropriata. In passato, pochi pensavano velocità, rapidità e saltando capacità potrebbe essere migliorato molto. Un atleta o aveva quelle caratteristiche o meno. Tuttavia, la formazione, il coaching e la nutrizione hanno percorso una lunga strada e quelle abilità possono essere migliorate. Cose che ti serviranno
    Jumpsoles
    Nautilus peso della macchina
    manubri
    Pattini
    Mostra più istruzioni
    1

    esercitare il vostro muscolo del polpaccio. Questo è il muscolo più forte e più esplosivo quando si tratta di migliorare il salto verticale. Jumpsoles sono un potente strumento per migliorare queste abilità. Jumpsoles attribuiscono alle scarpe da ginnastica e costringono l'atleta a spingere il suo muscolo del polpaccio. Andare alla pista locale liceo o all'università e segnare sei sezioni 10-yard. Sprint veloce come si può indossare i Jumpsoles per 10 metri e poi proseguire a piedi per 10 metri. Sprint per altri 10 metri e poi proseguire a piedi per 10. Fate questo una volta di più, fare una pausa di 1 minuto e poi ripetere il set.
    2

    fare vitello solleva almeno tre volte al giorno. Stare in mezzo alla stanza e sollevarsi sulla punta dei piedi punta. Tenere la posizione per tre secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Fate questo 15 volte, fare una pausa di 30 secondi e ripetere il set. Questo esercizio può essere fatto per tutta la giornata.
    3

    Vai weightroom e fare circuit training sulle macchine Nautilus. Concentratevi sul allenamenti gamba. Particolarmente importante è la macchina leg press. Seguire le istruzioni sulla macchina che ti ha chiesto di mentire su una tavola inclinata, mettere i piedi sulla barra e quindi premere. Inizia con un peso ridotto (60 £ sarà sufficiente) e concentrarsi sul tenendo la forma
    4

    Torna in pista liceo e iniziare sprint. Sprint a distanze di 60 -, 80 - e 100 metri vi aiuterà a migliorare la vostra velocità, rapidità e capacità di saltare. Iniziate eseguendo due sprint 100-yard, poi due sprint da 80 yard e chiudere con due sprint da 60 yard. Prendere una pausa di 30 secondi dopo ogni sprint.
    5

    Cambia la tua dieta. Tagliare i grassi, cibi spazzatura e non mangiare più di una porzione di carne rossa a settimana. Avere almeno due porzioni di verdura fresca e una porzione di frutta fresca ogni giorno. Sostituire pollo bianco-carne e pesce per la carne rossa. Tagliare l'alcol, bevande gassate e bevande ad alto contenuto di zucchero. Bere almeno quattro bicchieri di 8 once di acqua al giorno e rimanere idratati quando si lavora fuori.