| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Jogging è bene per la perdita di peso sulle cosce?

    Mentre alcune persone credono fare jogging provoca cosce per diventare più grande a causa di un aumento della massa muscolare, la verità è esattamente l'opposto. Jogging non solo convertire il grasso in muscoli, darà le cosce di una più snella, più solida, la forma più sagomata. Poiché le cellule muscolari bruciare più calorie che le cellule di grasso, una routine fare jogging normale combinato con una dieta sana riduce il grasso nella zona della coscia nel corso del tempo. Tecniche di jogging

    sono diverse tecniche da jogging da provare, a seconda di quale area delle cosce che si desidera dimagrire. Per la tonificazione generale delle cosce, provare intervallo di allenamenti. Questi allenamenti combinano moderato esercizio fisico intenso con esplosioni di velocità. Uno studio del 2006 condotto presso l'Università di Guelph in Ontario ha scoperto che l'interval training brucia grassi più efficacemente di costante, moderato esercizio fisico intenso. Per lavorare intervalli nella vostra routine, correre ad un ritmo moderato per cinque minuti, poi passare a un passo di corsa per due minuti. Continuare il ciclo per 30 a 45 minuti o fino a quando ti trovi bene.

    Se si desidera tagliare la parte posteriore della coscia o natiche, jogging gradinate dello stadio in salita o su. Se ci si allena in una palestra, fare jogging sul tapis roulant con la modalità pendenza. Aumentare la pendenza con ogni sessione di jogging per i massimi benefici.
    Donne e fare jogging

    Uno studio su 120.000 corridori hanno dimostrato che il grasso non è distribuito allo stesso modo negli uomini rispetto alle donne - le donne tendono ad avere più peso nella zona della coscia. Le donne che gestivano le distanze più lunghe ogni settimana segnalati meno grassi nelle loro cosce e fianchi. Le donne con la cellulite anche beneficiato di correre in salita o su un piano inclinato.
    Edificazione

    Aumentare il chilometraggio e la durata del tempo di corsa è importante. Se non si desidera raggiungere un "plateau" (dove la perdita di peso si ferma). Secondo Runners World magazine, il modo migliore per aumentare la distanza percorsa ed evitare lesioni è quello di fare incrementi del 10 per cento ogni settimana. Per esempio, se si jogging due miglia una settimana, aumentare il chilometraggio prossima settimana a 2,2 miglia.
    Considerazioni

    mantenere una dieta ricca di cereali integrali, frutta e verdura , legumi, latticini a basso contenuto di grassi e di cuore-sani grassi. Il dipartimento americano dei rapporti agricoltura che la perdita di peso si ottiene quando le calorie che si prendono sono meno le calorie bruciate. Bere molta acqua ed evitare bevande come la soda, alcool e succhi di frutta concentrati.

    Consultare sempre il medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio.