| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso durante l'esecuzione di

    In corsa per l'esercizio fisico aiuta a mantenere il grasso corporeo basso. Se si desidera aumentare di peso durante l'esecuzione, è necessario aggiungere un po 'di allenamento con i pesi per il vostro regime di esercizio. Allenamento con i pesi non solo vi aiuterà a guadagnare peso muscolare, ma aiuterà anche la vostra corsa. Facendo esercizi come ad esempio il taglio di legno e scricchiolio addominale dopo ogni esecuzione, si stanno rafforzando i muscoli del core, tonificare gli addominali e aumentare di peso muscolare per aiutare a mantenere la vostra forma di esecuzione in tutta lunghe distanze. Cose che ti serviranno
    scarpe da corsa di supporto
    Palla medica
    Esercizio mat
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldamento e stretching prima della funzionare.
    2

    iniziare a correre al vostro livello di fitness. Assicurarsi che si indossa ben stabilizzati scarpe da corsa per sostenere il peso e l'impatto della corsa.
    3

    Raffreddare e allungare i muscoli dopo l'esecuzione. Non dimenticare di idratare tutto il vostro lavoro fuori.
    4

    iniziare a fare il legno chop rafforzamento esercizio per aumentare la massa muscolare, lavorando fuori i vostri fianchi, spalle, quadricipiti, glutei, schiena e muscoli del core . Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e tenere un cinque a palla medica otto chili nelle vostre mani. Accovacciarsi con la palla tra le ginocchia e tenere i talloni sul pavimento e attaccare i glutei fuori. Non lasciare che le ginocchia vanno più di qualche centimetro verso le dita dei piedi. Stare in piedi e alzare la testa palla medica, pur mantenendo una leggera curva a ginocchio. Fate questo, mantenendo i muscoli del core impegnati per tutto il tempo. Ripetere due o tre volte con gruppi di 12 a 15 ripetizioni.
    5

    Inizia il crunch addominale e sdraiarsi a faccia in su il tuo lettuccio. Piegate le ginocchia e portare i talloni vicino ai glutei mentre attraversava a mani sopra il petto. Avanti, arricciare il busto lentamente verso le ginocchia, mentre lasciando le scapole dovrebbero alzarsi e lasciare il pavimento. Contrarre i muscoli addominali mentre scricchiolio. Tenere la posizione per qualche istante poi lentamente permettere che la tua parte superiore del corpo per arricciare indietro al pavimento. Ripetere lo scricchiolio addominale due o tre volte con gruppi di 12 a 15 ripetizioni, a seconda del vostro comfort e livello di forma fisica.
    6

    Stretch nuovo quando si è fatto con l'allenamento della forza. Lo stretching aiuta a lenire e rilassare i muscoli e aiuta a prevenire gli infortuni.