| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere motivazione per andare in esecuzione prima di lavorare al mattino

    Quando fa freddo e buio fuori e caldo a letto, può essere estremamente difficile alzarsi, mettere le scarpe da corsa e uscire per una corsa prima del lavoro. Se si dispone di un ricco calendario e molte responsabilità, a volte questa è l'unica volta che avete per voi stessi. Ci vuole tempo per far correre l'abitudine, ma con un buon sistema in atto, potrete sviluppare la disciplina di fare correre come abituale come lavarsi i denti. Cose che ti serviranno
    Alarm Clock | Running | compagno basso contenuto calorico ricompensa
    Mostra più istruzioni
    1 stare lontano da alcol la sera prima di una corsa.

    Non consumare bevande alcoliche o contenenti caffeina la sera prima della corsa, come gli studi dimostrano che sia interferire con il sonno profondo. Prova latte caldo o camomilla e assicuratevi di avere ben otto ore di sonno prima che sveglia suona, o si sentirà impossibile alzarsi dal letto.
    2 Impostare una sveglia ... o due .

    una, odioso, sveglia a batteria veramente forte per 15 minuti prima che la corsa per consentire il tempo di vestirsi e di bere un po 'd'acqua. Mettete la sveglia lontano dal letto. Una volta che hai ottenuto fino a disattivare l'allarme, non tornare a letto. Se ti manca la disciplina, impostare un altro orologio da qualche altra parte per cinque minuti dopo la prima.
    3 Non devi farlo da solo.

    Trova un amico super-motivati ​​o vicino di casa che verrà eseguito con voi. Nelle prime due settimane di questa nuova routine, è molto importante che questa persona sia completamente affidabile. Disporre in modo che vengono a casa tua e bussano fino ad alzarsi e andare.
    4 L'amico migliore esecuzione potrebbe essere il migliore amico dell'uomo.

    Arruolati il ​​vostro cane. Il miglior tipo di esecuzione Buddy è un iper, almeno 1-anno-vecchio cucciolo. Verificare con il proprio veterinario prima di vedere se di razza del cane in grado di gestire distanze in esecuzione. Se c'è un naso bagnato sotto la vostra ascella, è probabile che si alzarsi.
    5 Questa è la vostra ricompensa per un lavoro ben fatto.

    Prima della corsa, negare se stessi una tazza di caffè o tè. Questo sarà dura i primi giorni e la corsa sarà più difficile, ma ben presto il vostro corpo si adatterà. Potrai desiderare i vostri corpo rilascia endorfine in fuga a svegliarsi invece della caffeina. Premiati con una grande tazza di caffè o tè dopo, o, se non bevi caffeina, un frullato o succo spremuto fresco. Mantenere la ricompensa sano, però.