| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cool Down Esercizi dopo l'esecuzione di

    Running è uno dei migliori esercizi per il vostro corpo. Essa promuove una migliore salute cardiovascolare e può anche contribuire a migliorare la forza nelle gambe. Tuttavia, dopo aver terminato con l'esecuzione si deve sempre eseguire una sorta di esercizio di defaticamento. Downs freddi dovrebbero includere l'esercizio aerobico leggero, tratti e relax. Aerobic

    Esecuzione di esercizi aerobici leggeri dopo una corsa aiuta a ridurre la frequenza cardiaca, ridurre il rischio di vertigini o svenimenti e aiuta a dissipare i rifiuti prodotti da esercizio fisico, come l'acido lattico. Aiuta a ripristinare il vostro corpo al suo funzionamento pre-esercizio più fluido, contribuendo ad eliminare la sensazione di malessere che può venire immediatamente dopo l'esercizio. Passeggiate e jogging luce sono appropriati esercizi di defaticamento. Jog se la corsa non era troppo faticoso ma camminare se si sente stanco. Te di lavoro troppo duro durante l'esercizio di defaticamento sconfigge lo scopo. Se si è in buona forma, un 5 - a 10 minuti di jogging è appropriato. Se si sta appena iniziando a correre o sono comunque in pessime condizioni, un 3 - a 5 minuti di cammino sarà tanto esercizio aerobico di raffreddamento è necessario
    Stretching
    .

    tratti Cool-chiuso dopo l'esecuzione può aiutare a rilassare i muscoli delle gambe dopo un intenso esercizio fisico. Saltare fuori sullo stretching può lasciare i muscoli stretti, dopo una corsa e lasciarli suscettibili di crampi e Charley cavalli. Muscoli stretti sono più difficili da lavorare in esercizi successivi pure. Allungando le gambe per 5 a 10 minuti può evitare tutti questi problemi e rendere la corsa più efficace.

    Il grab parte superiore della schiena richiede di sedersi e piegare in avanti sopra le gambe. Le gambe devono essere il più diritta possibile comodamente. Cercare di ottenere il petto sulle gambe. Il rilancio vitello viene eseguita su una piattaforma. Stare sulla piattaforma supportata per le palle o davanti ai vostri piedi. Tenere su una sedia per mantenere il vostro equilibrio. Abbassare delicatamente il tallone verso il suolo ed eseguire il backup. Allungare sempre le zone delle gambe che si sentono tesa e non si estendono più di quanto si sente a proprio agio.
    Mental Relaxation

    Durante l'esercizio, le nostre pompe di adrenalina pesantemente, che può causare la mente di diventare eccessivamente attivo e vigile. Questo è grande durante l'esercizio fisico, ma poi può essere fonte di distrazione. Esercizi di rilassamento mentale può contribuire a portare la mente a uno stato più tranquillo.

    Cerca sempre di mettere il vostro corpo in una posizione confortevole durante gli esercizi di rilassamento. Mettere un piccolo cuscino o una coperta sotto di voi come ci si siede a gambe incrociate sul pavimento. Mettete le mani in grembo e chiudere gli occhi. Respirate profondamente attraverso il naso e fuori attraverso la bocca. Prova a svuotare la mente come respira. Questi profondi respiri saranno ulteriormente rallentare la frequenza cardiaca. Rilassante il corpo aiuterà cancellarlo del adrenalina attraverso il sistema. Cercate di rilassarvi in ​​questo o qualsiasi metodo per 5 a 10 minuti dopo ogni esercizio in esecuzione e dopo l'esecuzione di esercizi di defaticamento aerobico e stretching.