| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori integratori per l'esecuzione di

    in esecuzione può essere molto impegnative per il vostro sistema. Fare in modo di avere tutte le vitamine e le sostanze nutrienti corrette possono aiutare a mantenere la vostra salute così come aumentare la resistenza e migliorare le vostre prestazioni. Mentre una dieta sana ed equilibrata in grado di fornire la maggior parte delle vitamine di cui avrete bisogno, gli integratori possono essere utili per aiutare a ottenere i nutrienti che sono più difficili da trovare in alimenti naturali. Molti integratori sono specificamente utili per i corridori. Vasodilatatori

    Vasodilatatori migliorare il flusso di sangue attraverso il corpo attraverso la dilatazione dei vasi sanguigni. Questo aiuta i corridori perché permette l'ossigeno e le sostanze nutrienti di fluire più rapidamente attraverso il corpo e per le celle in cui sono necessari.
    Glutammina

    glutammina si trova di solito nella vostra muscoli, plasma e nei muscoli scheletrici. Questo amminoacido è diminuito di esercizio intenso, compreso running. Integratori di glutammina possono sostituire gli aminoacidi nel vostro sistema, rafforzare il sistema immunitario e riducendo il tempo necessario per recuperare tra gli allenamenti.
    Antiossidanti

    Quando correre o eseguire altre intenso esercizio fisico, il corpo produce radicali liberi che causano danni cellulari. Gli antiossidanti prevenire e combattere i radicali liberi. Benefici antiossidanti includono selenio, carotenoidi e vitamine C ed E. molti antiossidanti può essere trovato in multivitaminici.
    Multivitaminici
    multivitaminici aiutare i corridori ottenere tutte le vitamine ei minerali che potrebbero mancare da loro diete.

    Anche se multivitaminici sono rivolti al grande pubblico, sono utili per gli atleti perché offrono tutte le vitamine ei minerali che potrebbero mancare dalla vostra dieta quotidiana. La vitamina E, per esempio, non è facilmente ottenibile da fonti alimentari, ma è utile perché aiuta i corridori riprendersi dallo stress indotto da lunghe percorrenze.
    Acidi Grassi

    Gli acidi grassi sono importanti per i corridori perché forniscono lubrificazione e protezione per le articolazioni. In questo modo le articolazioni di muoversi più facilmente e riduce sfregamento o infiammazione. La mancanza di acidi grassi può portare a rigidità e lesioni.
    Joint Support

    corsa è particolarmente difficile per le articolazioni e legamenti. Integratori di supporto possono rafforzare le articolazioni e prevenire i danni causati dall'impatto di esecuzione.
    Omega 3

    Mentre Omega 3 sono noti per il loro impatto sulla salute del cuore, essi sono vantaggiosa anche a causa delle loro proprietà anti-infiammatorie naturali. Anche se non si fermano dolore più rapidamente di un antidolorifico, possono diminuire la vernice articolari e sintomi di artrite.
    Caffeina
    Caffeina aiuto corridori treno più duro e più a lungo. effetto stimolante

    di caffeina può spesso aiutare a allenarsi più duramente e più a lungo. La caffeina aumenta la potenza, rilasciando calcio immagazzinato nei muscoli.