| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee per un Running Club

    Correre è uno sport per tutti: i corridori possono scegliere il proprio ritmo, non hanno bisogno di alcuna attrezzatura speciale oltre a scarpe da ginnastica e non dovranno pagare per un abbonamento a una palestra. Correndo con un gruppo di amici renderà l'allenamento più interessante e divertente. Se siete alla ricerca di un evento emozionante per un club di corsa stabilito, cercando di aggiungere nuovi membri o di creare un club da zero, sarete sicuri di avere successo con queste idee. Costume Fun Run

    Informi il gruppo prima del tempo che vi sarà di avere una corsa in costume in occasione della prossima riunione, così avranno il tempo di preparare qualcosa da indossare. Portare accessori stupide supplementari con voi nel caso vi sono membri che arrivano senza costume, il giorno della corsa. Avere il vostro club di indossare boa di piume, cappelli sciocchi, abbigliamento luminoso o mantelli. Scattare alcune foto, e andare su un gruppo gestito attraverso una zona dove ci saranno altre persone presenti. Avere volantini stampati da distribuire a spettatori o per pubblicare su bacheche comunità e pali del telefono per la pubblicità.
    City Running Tour

    Per una interessante Running Club gita, fare un tour della città di un centro della città nei pressi del club. Imparare un po 'su i luoghi della città in modo da poter portare il tour se stessi e dire loro circa i monumenti e gli edifici degni di nota. Gestito da punto a punto fino a quando non ho visto abbastanza siti per ottenere un buon allenamento, l'entità della fuga sarebbe variare a seconda del livello di club. Alcune città hanno Running Tours già disponibili, così da poter coordinare con loro di avere una guida turistica correre con il vostro gruppo, che consente di risparmiare la fatica di imparare i fatti da soli. Il club potrebbe come il tour così tanto che vuole iniziare il loro tour proprio business in esecuzione!
    Urban Running e Parkour

    Un modo nuovo ed entusiasmante di esercitare in città è parkour, noto anche come corsa urbana o freeflow esecuzione. Questo comporta l'uso di elementi dei dintorni mentre si jogging ed eseguire acrobazie. Per esempio, un corridore urbano salterà oltre ringhiere, si tira oltre le recinzioni e correre lungo panchine o cordoli, invece di correre lungo un marciapiede o su un sentiero. Un club corsa urbana avrebbe attirato un pubblico più giovane, folla avventuroso, e si potrebbe tenere le riunioni ovunque in città o parco, in quanto non si avrebbe bisogno di uno spazio aperto per l'esecuzione.