| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fermare una cintura tapis roulant di scivolare

    La cintura del vostro tapis roulant è la parte che ruota attorno alla sua base, mentre si esegue su di esso. Il suo movimento dovrebbe essere dettata dalle impostazioni di velocità che di input, ma di tanto in tanto una cintura tapis roulant scivola quando si esegue su di esso, che può essere pericoloso. E 'causata da l'allentamento della cinghia motorizzazione, che controlla il movimento del nastro, perché le vibrazioni del tapis roulant quando è eseguito su possono allentare i bulloni di fissaggio del motore in posizione. La maggior parte delle aziende che fanno tapis roulant vendono cinghie di ricambio, anche se a seconda di come indossare la cintura è, stringendo la cinghia di trasmissione del motore te smetterà di scivolare. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Mostra più istruzioni
    1 Assicurarsi di scollegare il vostro tapis roulant prima di seguire qualsiasi dei prossimi passi.

    Spegnere il treadmill e staccare la spina.
    2 Utilizzare un cacciavite per scoprire motore del tapis roulant.

    togliere il pezzo di copertura del motore del vostro tapis roulant, svitando le viti. Potrebbe essere necessario che ti farà tapis roulant sul suo lato.
    3

    cercare eventuali frammenti di plastica gomma nera nel motore. Questo spiega la cinghia di trasmissione del motore è usurato. Se la plastica gomma è completamente frammentata, sai la cinghia di trasmissione del motore è completamente consumato e avete bisogno di acquistare una nuova cinghia.
    4

    Stringere la cinghia di trasmissione del motore svitando le viti di fissaggio del motore verso il basso . Potrebbe essere necessario l'aiuto di qualcun altro per spingere il motore allentato giù più in profondità dove sta seduto
    5. Avvitare i bulloni torna in stretto per stringere il motore.

    Avvitare i bulloni indietro nel mantenere il motore dentro
    6

    Plug schiena tapis roulant e accenderlo. Testare il nastro a velocità bassa senza uscire su di esso e lentamente aumentare la velocità. Se la cintura è in rotazione normalmente, testarlo a piedi su di essa. Aumentare lentamente la velocità per assicurarsi che non sta scivolando anche quando si esegue.