| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori passeggini per Jogging

    Selezione del miglior passeggino per fare jogging è di trovare le caratteristiche che è giusto per voi e il vostro animale domestico. In primo luogo determinare la dimensione e la capacità di peso necessario per il vostro animale domestico, seguito dal tipo di apertura che si addice al comportamento del vostro animale domestico. Le opzioni vanno da aperto (non compensazione o barriera) a copertura solida per gli animali domestici che preferiscono la privacy. Con queste caratteristiche per il vostro animale domestico quadrato di distanza, è possibile selezionare le caratteristiche che sono importanti per voi per fare jogging, come le ruote, sospensioni e manico. Pet Gear Pet Stroller Expedition

    Questo passeggino è una buona scelta per quelli con gli animali più pesanti. Può contenere fino a 150 libbre. Le ruote di dimensioni ragionevoli (anteriore da 6,5 ​​pollici, posteriori da 9 pollici) e base manico largo offrono un buon grip e giusto supporto per urti. E 'anche pieghevole ad una piega piatta. La parte anteriore e la parte superiore offre un'ampia apertura, con uno strato di rete che possono essere decompressi per una chiara apertura. Questo prodotto ha vinto Fido friendly posti migliori prodotti di animali per il 2009.
    Jeep Rubicon Pet Stroller

    stabilità è una caratteristica fondamentale di questo passeggino. La sua ruota anteriore non girevole, che offre una sensazione di morbidezza e stabile per fare jogging. Questo passeggino può ospitare animali domestici fino a 70 libbre. Una pompa portatile viene fornito con il passeggino per riempire le gomme da 12 pollici, le ruote sono dotati di sgancio rapido e la parte posteriore include ammortizzatori. Un maniglie in schiuma ergonomica offre una buona presa durante il jogging. Il prodotto si ripiega piatto. Mesh copre la parte anteriore e superiore. Questo prodotto è stato descritto sul "Today Show".
    Pet Gear Jogger

    Questo passeggino è una buona alternativa per la Pet Gear Pet Stroller Expedition se avete un animale domestico più leggero di 75 £. L', tre ruote (da 12 pollici) passeggino sottile ha ruota posteriore ammortizzatori. Il suo manico barra permette spinta con una mano o di entrambe. E 'collassa ad una piega piatta. La sua facciata e offerta superiore di uno strato della maglia per la ventilazione e visibilità per il vostro animale domestico.
    Petzip First Class Jogging Pet Stroller

    Questo passeggino rende una buona scelta per gli animali domestici più leggeri 40 £. È dotato di un design a tre ruote (9 pollici) con sospensioni. La maniglia permette di spingere con una o entrambe le mani, e c'è un pulsante per la piegatura con una sola mano del passeggino. Le aperture multimesh possono essere spazzati via per una bella vista. Il baldacchino dotato di un posizionamento a tre livelli.