| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cose da indossare per l'esecuzione in inverno

    corridori devono affrontare pericoli esterni nei mesi invernali. In particolare, l'ipotermia può verificarsi quando il tuo corpo non può ricostituire il calore perso dal freddo. Ma scegliere l'abbigliamento giusto può aiutare. Secondo gli esperti di "Running World", con la corretta pianificazione, esecuzione in condizioni estreme di freddo può essere più sicuro di correre nel calore estremo. Non dimenticare la testa e dei piedi
    Tenere la testa (e le dita) al caldo quando si esegue al freddo.

    Quando si esegue in inverno, l'isolamento è fondamentale. Ma solo perché si afferra una giacca invernale non significa che hai fatto abbastanza. Runners a volte dimenticano due parti essenziali del loro corpo in cui il calore è perso: la testa ed i piedi. Calze di lana spessa può trattenere il calore, assorbendo l'umidità in più, impedendo il congelamento e problemi di circolazione. Allo stesso modo, è necessario utilizzare un tessuto come la lana o altro che assorbono l'umidità tessuto come un cappello o intorno alle orecchie.
    Liberano dal umidità
    tessuto traspirante ad asciugatura rapida è progettato per tirare il sudore dal corpo.

    Anche se fa freddo, si può ancora lavorare un sudore. Il tuo corpo suda per raffreddare giù quando il surriscaldamento, ma quando fa freddo, si può perdere più calore che il tuo corpo si propone. Il corpo perde fino a 25 volte più calore quando è bagnato, rispetto ad asciugare, secondo gli esperti di "mondo del corridore". Indossando tessuto traspirante sulle gambe, busto, mani e testa tira il sudore dalla pelle, che ti impedisce di essere troppo freddo, i rapporti RunningClothes.org.
    Strato It Up, Ma Non vestite
    rimuovere gli strati di vestiti per evitare di sudare al freddo, che può causare ipotermia.

    Quando si inizia la tua corsa mattutina, sei più freddo che sarai dopo aver eseguito per qualche minuto. Indossare strati in modo da poter decomprimere la giacca quando si ottiene caldo o annullare la felpa quando si arriva a caldo. Un errore che spesso le persone fanno quando si inizia con la corsa d'inverno è quello di vestire più caldo del necessario. Essere troppo caldo può essere pericoloso in quanto il sudore e la minaccia di ipotermia aumenta. Di vestirsi a strati, i corridori possono regolare la loro temperatura corporea per evitare il surriscaldamento, nonché evitare di essere troppo freddo, dicono gli esperti di "The Runner competitivo".
    Amministratore Ice Trails
    Quando le strade sono ghiacciate e il freddo è estremo, è più sicuro per evitare di correre all'aperto.

    estreme di freddo o in pista non sicuri o le condizioni di strada, i corridori devono recarsi in palestra o pop in un DVD di esercizio, invece. Il ghiaccio può causare cadute. Il freddo intenso può portare a congelamento alle estremità. Se non ti senti sicuro, fare altri piani. Se, tuttavia, di impostare il tuo cuore sulla corsa quotidiana, è possibile acquistare i tacchetti di ghiaccio, che sono progettati per aiutare a mantenere il vostro battistrada anche in condizioni scivolose. Gli esperti di "mondo del corridore" suggeriscono una serie di opzioni a ganasce per circa $ 30 a $ 40, a partire da gennaio 2011.