| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una cinghia del motore su un tapis roulant

    Se la cinghia di trasmissione del motore nel vostro tapis roulant è troppo allentata, sarà scivolare fuori dalla puleggia rullo anteriore, causando il tapis roulant di funzionare. Tuttavia, una cintura che è troppo stretto può causare danni costosi alla vostra macchina. Invece di giocare con la tensione della vostra cinghia di trasmissione, è meglio sostituire la cinghia del tutto. Cinghie di trasmissione sono relativamente poco costoso rispetto a parti che potrebbero essere danneggiati da una cintura troppo stretta. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Ratchet
    Pen
    Carta
    Nuovo motore cintura
    Show More Istruzioni
    1

    Spegnere il tapis roulant e staccare la spina dalla presa di corrente.
    2

    Rimuovere le viti di fissaggio dal ponte del rullo posteriore con il cacciavite appropriato per il tapis roulant.
    3

    Rimuovere i bulloni regolazione rullo posteriore utilizzando il cricchetto. Annotare il numero di giri necessario per rimuovere i bulloni in modo da poter sostituire loro alla stessa tensione in seguito.
    4

    Rimuovere il rullo posteriore dal retro del tapis roulant e metterlo da parte. Sollevare il sudario in cima tapis roulant e fissarlo su fuori strada con una corda elastica. Questo esporrà il motore.
    5

    mano girare il volano (ruota a destra) mentre si spinge la cinghia della ruota motrice da parte. Quindi rimuovere il rullo anteriore viti di fissaggio e togliere il rullo anteriore. Quando si rimuovono i bulloni, prendere atto della loro tensione in modo da poter adeguatamente sostituirli.
    6

    Installare la nuova cinghia sopra l'estremità del rullo anteriore. Sostituire il rullo anteriore e serrare le viti del rullo anteriore alla tensione appropriata.
    7

    Gira il rullo anteriore a mano, spingendo la cinghia sulla puleggia. Far girare il rullo molte volte per assicurarsi che sia installato correttamente e gira senza problemi.
    8

    Sostituire il rullo posteriore, installando i bulloni per lo stesso livello di tenuta come erano prima della reinstallazione. Abbassare il sudario per coprire il motore.