| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tubolare Vs. Consiglio Durato Scarpe da corsa

    Buone scarpe da corsa sono molto importanti per ogni corridore, da qualcuno che corre la maratona a un jogger casuale. Scarpe da corsa deve adattarsi e sostenere il piede correttamente per evitare lesioni. Base lo stile della scarpa si acquista in piedi e la vostra andatura, e non alla ricerca della scarpa. La scarpa "ultimo" si riferisce alla forma della scarpa e lo stampo usato per costruire esso. Forme del piede e andature

    determinare la forma ad arco da bagnarti i piedi e camminare su una superficie asciutta, come il cemento o il cartone, che mostrerà la vostra impronta. Se si dispone di un arco piatto, tutta la tua impronta è ampia e non c'è curva tra il tallone e le dita dei piedi. Questo indica che si può overpronate. Pronazione è la quantità il peso rotola dall'esterno verso l'interno del piede durante l'esecuzione, e iperpronazione sta rotolando troppo verso l'interno sui talloni.

    Un arco alto, il che rende un ingombro che è molto stretta e curve , indica che si può underpronate e il tuo piede non assorbe bene shock. Se circa la metà della sezione esterna centrale del piede spettacoli, il piede ha un arco normale e fa un movimento normale.
    Scheda Durato Scarpe

    scheda durati le scarpe sono realizzate con cartone di fibra rigida e forniscono la stabilità per overpronators, o persone con piedi piatti. La costruzione rigida impedisce di rotolare i piedi troppo verso l'interno e può aiutare a prevenire lesioni al ginocchio da iperpronazione. Se si scopre che si hanno archi in piano, si dovrebbe scegliere una scarpa bordo-durato.
    Slip-Durato Scarpe

    Slip-durato scarpe sono realizzate senza una tavola di supporto e la parte superiore della scarpa viene incollato direttamente alla suola. Questo tipo di scarpa è meglio per supinazione perché non ostacola movimento. Underpronation può portare ad articolare e lesioni muscolari. Se si dispone di alti archi e underpronate, è necessario selezionare una scarpa slip-durato, con un sacco di ammortizzazione.
    Misto-Durato Scarpe

    Misto-durato scarpe caratteristica bordo duratura nel retro della scarpa per il supporto e controllo del movimento e antiscivolo duratura nella parte anteriore per ammortizzazione. Questo è il tipo più comune di esecuzione scarpa stile e può essere utilizzato per una varietà di tipi di piede, piedi specialmente normali. Se non siete sicuri del vostro tipo di piede, una scarpa combinazione-dura potrebbe essere un buon compromesso.