| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori occhiali da sole per i Runners

    Gli occhiali da sole che portano i corridori non sono stati pensati per lo stile o per guardare bene, mentre in viaggio, sono specializzati per le prestazioni e l'efficienza durante l'esecuzione in qualsiasi momento della giornata. Occhiali da sole per i corridori devono essere di alta qualità e di fornire una protezione di altissimo livello per i tuoi occhi, così come impedire la luce vivida negli occhi durante la corsa. Lenti polarizzate

    Anche se non è essenziale per i corridori di avere lenti polarizzate, questi tipi di lenti non hanno la capacità di ridurre i riflessi ed evitare l'appannamento delle lenti durante la stagione fredda. Le lenti polarizzate permettono corridori di ignorare il bagliore fuori di edifici acqua, neve e metallo. Le lenti polarizzate sono specificamente pensati per ridurre la luce residua prodotta dai riflessi che li rende molto utile per i corridori.
    Comfort e vestibilità

    L'ultima cosa che un corridore vuole mentre in preda ad una corsa è per gli occhiali di scivolare fuori o pizzicare le orecchie. Occhiali da sole corridori devono avere una ditta in forma, ma non abbastanza ferma al punto in cui sgorbie nel lato della testa. Quando si cerca di occhiali, i corridori dovrebbero sempre considerare come i bicchieri si sentono e se possono sostenere che rimbalza e movimento veloce senza scivolare. Naselli in gomma potrebbe lasciare trattino segni sul naso, ma sarà determinante nel mantenere i bicchieri sotto controllo.
    High Impact e la protezione UV

    è assolutamente fondamentale per gli occhiali di un corridore per essere durevole a fronte di attività fisica e il movimento-ricchi. I corridori dovrebbero usare solo occhiali che hanno lenti fatti di plastica polarizzata piuttosto che di vetro, come occhiali da sole di vetro può rompersi facilmente, soprattutto se sono sottoposti al freddo prolungato o eccesso spintoni. Gli occhiali che uso i corridori dovrebbero anche avere notevole grado di protezione UV per impedire lampante anche oltre e garantire che gli occhiali fanno il loro lavoro. Bicchieri per i corridori dovrebbero avere il 100 per cento di protezione UV per proteggere i loro occhi.
    Intercambiabile Lenti

    Anche se non è essenziale per gli occhiali da sole di un corridore, lenti intercambiabili assicurano che, se uno lenti pause, si sarà facilmente in grado di sostituirlo con un altro. A causa del logorio che gli occhiali da sole molti corridori tendono a passare attraverso, avendo la possibilità di sostituire le lenti può essere molto utile. E 'anche utile se si scopre che un tipo di lenti non fornisce voi con la quantità di protezione che si potrebbe avere è piaciuto.