| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Caratteristiche delle scarpe da corsa

    In esecuzione pone l'accento sui piedi. E 'importante utilizzare un paio di scarpe da corsa che cuscino e proteggere i vostri piedi. La mancanza di tale protezione può diffondere lo stress al vostro fianco o parte bassa della schiena, che porta a problemi. Conoscere le caratteristiche di scarpe da corsa consente di determinare i tipi di scarpe che è giusto per i vostri piedi e stile di corsa. Si rende anche più facile per il rivenditore di assistervi. Materiale di Outsole e Design

    La suola, o suola esterna, di una scarpa da running è la sua parte inferiore. La suola fornisce la trazione essenziale o presa per il corridore. Requisiti di trazione variano a seconda dello stile esecuzione. Ad esempio, maratoneti hanno esigenze di trazione diverse da quella di corridori trail. Trazione a parte, suole fungono da ammortizzatori. Quelli in gomma di carbonio sono pesanti e rigidi, ma durevole, mentre la suola in gomma soffiata sono leggeri e flessibili e offrono maggiore ammortizzazione. Un disegno che ha scanalature trasversali l'avampiede in direzione orizzontale consente il movimento naturale del piede. Un design del tallone diviso, appare nella maggior parte delle scarpe da corsa, separa il tallone della scarpa in sezioni interni ed esterni. Questo permette un efficiente tallone-punta di movimento in esecuzione.
    Superiore Sole Comfort

    La tomaia è la parte morbida del corpo scarpa. Suole superiori sono disponibili in una combinazione di materiali, dal leggero sintetico resistente e traspirante al cuoio. Per la tomaia per essere confortevole, dovrebbero essere considerate le caratteristiche differenti tra cui l'ultimo, toe-box e tallone. La scarpa ultimo, che è la forma della scarpa, è importante in quanto supporta movimento del piede. Dura deve corrispondere la forma del piede e possono essere retta, curva o parzialmente curvi. Il toe-box è situato alla parte anteriore della scarpa, e dovrebbe essere abbastanza spazioso per permettere il movimento del muscolo e tendine. Uno spazio di larghezza di pollice dal dito più lungo per la casella di punta è considerata ideale. Il tallone offre una maggiore stabilità del tallone. Contatori tacco esterne offrono il massimo controllo del movimento, questa caratteristica è di particolare beneficio per i corridori che la terra sui talloni prima durante l'esecuzione
    Intersuola Affidabilità

    . intersuola, che si trova tra la suola scarpa e la suola superiore, offre stabilità e ammortizzazione necessaria per un corridore. L'intersuola può essere fatto di leggerezza etil acetato di vinile, o EVA, che garantisce maggiore assorbimento degli urti, o di poliuretano, che è pesante ma resistente e offre una maggiore stabilità. A volte, si tratta di una combinazione di entrambi i materiali.
    Piede Forma

    piede di un corridore può essere piatto, alto e arcuato o normale-doleva. Gli individui con i piedi piatti possono prendere in considerazione le scarpe da corsa con un ultimo e intersuola in poliuretano semi-curvo o diritto per una migliore movimento del piede e stabilità. Scarpe con curve o semi-curve scorso, una intersuola in EVA e suola leggera offrono flessibilità efficiente, il controllo del movimento e ammortizzazione per i piedi ad arco alto. Piedi Normale-arco funzionano bene con un ultimo, suola esterna in gomma di carbonio lineare o mezza curva e una combinazione di EVA e poliuretano intersuola per un migliore assorbimento degli urti e stabilità.