| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Obiettivi breve per i corridori inesperti

    Sebbene l'esecuzione viene naturalmente a molte persone, i corridori meno esperti possono beneficiare di definizione degli obiettivi a breve termine che li terrà in pista e aiutarli a migliorare. Senza questi obiettivi, può essere difficile rimanere motivati ​​e fare progressi. Nel peggiore dei casi, può anche portare a lesioni inutili. Secondo esecuzione coach Mike Mead, gli obiettivi devono essere realistici e specifici, molto simile a una carta stradale, al fine di lavorare. Tempo

    Esecuzione esperto Dagny Scott Barrios suggerisce riprese per 30 minuti di corsa ininterrotta dalla fine della stagione che si avvia dentro Naturalmente, alcune persone sono più condizionata di altre in base alle loro altre regolari attività sportive e potrebbe raggiungere questo obiettivo prima. Se questo accade, è sufficiente definire un nuovo obiettivo di tempo che è gestibile con il vostro programma di allenamento attuale.
    Chilometraggio

    corridori inesperti dovrebbe rendere un obiettivo di scoprire almeno cinque nuove rotte nella loro prima stagione per evitare la noia e aumentare gradualmente chilometraggio. Esecuzione di allenatore e fisiologo Susan Paolo fa notare che variando i percorsi in esecuzione mentre si lavora sul vostro obiettivo ora rende più facile transizione verso le distanze più lunghe. Picking sentieri o percorsi che ti piace può essere molto stimolante, mentre ottenere sul tapis roulant tre volte a settimana non è certo entusiasmante.
    Velocità

    costruzione di resistenza e di apprendimento le nozioni di base, come ad esempio una corretta respirazione, sono di gran lunga più importante della velocità. Tuttavia, si dovrebbe essere in grado di migliorare gradualmente la velocità come parte del vostro progresso naturale come nuovo corridore. Barrios consiglia utilizzare la "regola del 10 per cento" del pollice quando si aumenta il tempo o la distanza di settimana in settimana per evitare il sovrallenamento. Se si esegue 20 miglia di questa settimana, per esempio, non superare i 22 miglia la settimana prossima.
    Cardiaca a riposo

    La frequenza cardiaca a riposo, o RHR, è uno dei modi migliori per misurare il vostro livello di forma fisica, secondo Paolo. Come migliora il tuo livello di forma fisica il tuo RHR dovrebbe diminuire. Nuovi corridori dovrebbero misurarla ogni mattina o almeno una volta alla settimana per valutare i loro progressi fisici. Nel caso in cui la RHR rimane lo stesso - o peggio, aumenta -. Mettere il vostro allenamento in attesa per escludere la malattia e lasciate che il vostro corpo a recuperare