| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Electronic Shock Absorbing Scarpe da corsa

    Molti corridori ritenuto necessario indossare ammortizzante scarpe da corsa. Le scarpe ammortizzano l'impatto sulle articolazioni e aggiungere stabilità alla corsa. Questo rende l'esecuzione più confortevole e ridurre lo stress sulla parte bassa della schiena, fianchi e ginocchia. Se è in esecuzione sul marciapiede, sentieri sterrati o tapis roulant, si dovrebbe avere le scarpe che assorbono la scossa quando i piedi tocca il suolo, in modo da poter eseguire più comodamente. Le migliori opzioni forniscono il controllo del movimento, sistemi di trazione e alto assorbimento degli urti. RealFlex Reebok RealFlex

    di Reebok offre la nuova tecnologia di assorbimento degli urti. Reebok ha creato l'unico fuori di baccelli di gommapiuma antropomorfo, che assorbe lo shock della corsa e aggiunge il controllo di trazione, mentre anche essere estremamente flessibile. Le scarpe possono essere piegati a metà, permettendo naturale andatura in esecuzione, proteggendo anche le articolazioni. Queste scarpe di vendita al dettaglio per circa $ 90.
    Asics Gel Nimbus 12

    La Asics Gel Nimbus 12 dispone di una suola morbida schiuma iniettata con il gel. Il gel fornisce più i piedi di supporto e ammortizzazione aggiunto rispetto alla sola schiuma. Gel è anche più flessibile di schiuma che consente facilità di movimento. L'interno della scarpa è in schiuma rivestita e tiene i piedi saldamente a posto. Le scarpe di vendita al dettaglio per circa $ 125.
    Asics Gel Aquila Trail II

    La Asics Gel Aquila Trail II è una scarpa ideale per l'esecuzione di sentieri e marciapiedi. Questa scarpa presenta un Impact Guidance System, che leviga la suggestiva quando il tallone tocca il suolo. La scarpa migliora anche l'equilibrio guidando il piede fino alla punta-off. Con una intersuola a due strati, la scarpa permette al tallone e punta di muoversi indipendentemente, semplificandone movimento. La scarpa vendite al dettaglio per circa $ 100.
    New Balance 1221

    La New Balance 1221 è una leggera scarpa da corsa pesa appena 11 grammi. Quelli in cerca di stabilità sarà come il lato interno è rollbar. Il resto della scarpa è fatto principalmente di rete flessibile, che fornisce traspirabilità. Il tacco è più attenuato rispetto al piede anteriore, che aggiunge l'assorbimento degli urti provocati quando il tallone tocca il pavimento. Le scarpe di vendita al dettaglio per circa $ 130.