| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Senza Respiro sibilante

    Se si avverte un sibilo durante l'esercizio, potrebbe essere una serie di cose. Se si nota che sei senza fiato, forse perché sei a corto di fiato o un po 'fuori forma, è ancora in grado di eseguire. Quando si tratta di un allenamento cardiovascolare intenso, si potrebbe sospettare l'asma o di allergie, ma vedendo il vostro medico per un controllo di routine potrebbe indicare una condizione di lieve o temporanea. Se il vostro medico vi ha dato il via libera per procedere con la corsa, con l'ordine tassativo di prendersela comoda, allacciare le scarpe da ginnastica e tornare là fuori. Istruzioni
    1

    respirare correttamente. Date al vostro corpo l'ossigeno di cui ha bisogno per ricordarsi di respirare. Siate consapevoli di se o non si tiene in mano il respiro durante l'esecuzione in quanto è comune a concentrarsi tanto su come si è stanchi o di essere in forma corretta che non respira bene. Assicurati di respirare dentro e fuori sia la bocca e il naso di ricevere il più aria.
    2

    Focus sul controllo del vostro respiro. Prestare particolare attenzione a come si sta respirando una volta che hai ricordato di farlo. Cercate di lasciare che l'aria raggiungere il fondo dei polmoni e in un modello controllato. Immaginate il soffio proveniente dalla bocca dello stomaco contraendo il vostro core. Rallentare al trotto se trovate una velocità veloce ti buttare fuori rotta e immediatamente ascoltare il tuo corpo. Monitorare la differenza come sei cambiato. Ottenere il controllo del ritmo dei polmoni prima di aumentare la velocità.
    3

    rimanere idratati. Datevi un sacco di acqua durante il giorno, non solo durante l'esecuzione, specialmente durante le temperature calde. Portate con voi una bottiglia d'acqua con voi in modo da poter prendere piccoli sorsi per mantenere il corpo idratato.
    4

    rallentare. Ascolta il tuo corpo e il tuo respiro di frequente. Non si sentono come se si deve correre veloce per correre, specialmente se avete già problemi di respirazione. Datevi il tempo di costruire la resistenza e consentire al sistema cardiovascolare di adattarsi alla routine faticosa si sta impegnandosi a. Sappiate che nel corso del tempo il tuo corpo sarà naturalmente autoregolarsi, consentendo di andare più a lungo, più veloce e più difficile, a patto che ti passo e costruire la vostra resistenza.