| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenza tra Asics 2120 e il 1120

    La scelta della corretta esecuzione di scarpe può essere fonte di confusione. La maggior parte delle aziende hanno più modelli, e molti di questi modelli sembrano avere poca o nessuna differenza tra di loro. Vi sono, tuttavia, un certo numero di cose un corridore può confrontare prima di selezionare una scarpa. In superficie, la Asics Asics 2120 e 1120 possono sembrare simili, ma un esame più attento rivela alcune differenze significative. Categoria di scarpe

    scarpe più running sono costruiti per un particolare tipo di corridore sulla base di portamento, dimensioni del corpo e il modo in cui il piede atterra. Entrambi questi modelli sono scarpe di stabilità, nel senso che hanno le caratteristiche di controllo del movimento minori. Né è morbido come un "imbottito" scarpa o correttiva come una scarpa "motion control". Il 2120 è una scarpa neutra leggermente più massiccio ed il 1120 è un modello più leggero e ammortizzato con un paio di funzionalità anti-pronazione.
    Tecnologia

    A causa di una rigida ponte midfoot - una piastra rigida che va dalla parte anteriore alla parte posteriore della scarpa - il 2120 ha un intersuola più solida, anche se ci sono zone più morbida sotto le dita dei piedi e tacchi. Ha un ampio tallone, anche per migliorare la stabilità. Il 1120 è una scarpa più morbida grazie anche a uno strato di schiuma sotto la soletta. Essa ha anche un più rigido, ma più leggero, ponte metatarso e un pannello strategica della maglia sulla parte superiore per migliorare la calzata.
    Usi

    Il 2120 è abbastanza robusto per i corridori pesanti che corrono con un appoggio neutro. Questo significa in genere il corridore ha archi normali e senza grossi problemi biomeccanici. Dovrebbe funzionare anche per i corridori più leggeri che overpronate un po '. Il 1120, mentre la più leggera e imbottito, è la scarpa più stabile, quindi è più adatto per i corridori di medie dimensioni che hanno bisogno di più controllo pronazione in una scarpa più leggera.
    Altro Pertinente
    Punti

    Altri due punti sono in genere di interesse per i potenziali acquirenti. Il primo è il peso. Il 2120 è la scarpa più pesante, un peso di 12,0 once per grandezza per uomini 9. Il 1120 pesa 10,0 once per la stessa dimensione. Il secondo punto riguarda il prezzo. Sia il 2120 e il 1120 originariamente venduto per 95,00 $, quindi una scelta tra questi due scarpe è veramente basso per quale modello si adatta meglio i bisogni del corridore.